Tu credi nell'amore Book Cover Tu credi nell'amore
Autoconclusivo
Cinzia Marini
Rosa
Lettere animate
Aprile 2017
Cartaceo/ebook
171

Diletta è operatore socio sanitario in una casa di riposo del suo paese, Macerata. Sta per sposarsi con Vittorio quando inaspettatamente lui la lascia dopo averla tradita. Diletta, presa dallo sconforto, decide che non si innamorerà mai più, perchè l’amore, quello vero, non esiste, almeno finchè non incontra Alessio, giovane avvocato, sensibile e altruista, fidanzato con Carlotta, acerrima nemica di Diletta fin dai tempi delle superiori. Quando di nuovo la vita la pone di fronte ad una scelta difficile, Diletta dovrà decidere se affrontare le sue paure e ritrovare l’amore o rinunciare a lottare per sè stessa e la propria felicità.

Cari iCrewers oggi vi segnaliamo un romanzo dolce dolce, “Tu credi nell’amore?” di Cinzia Marini.

Ecco di cosa parla…

“TU CREDI NELL’AMORE?”

Diletta è operatore socio sanitario e lavora nella casa di riposo per anziani del suo paese, Macerata. Sta per sposarsi con Vittorio quando inaspettatamente a pochi giorni dal matrimonio lui la lascia per una sua collega di lavoro, Mara.
Lei cerca di superare il suo sconforto per ciò che le sta accadendo rifugiandosi nell’affetto di sua sorella e dei suoi nipotini, a cui è molto affezionata e concentrandosi sul suo lavoro.

Ma il destino bussa alla sua porta e le farà conoscere Alessio, avvocato fondatore dello studio legale in cui lavora anche suo cognato.

Ora sono consapevole che quando si ama qualcuno lo si accetta così com’è e lo si ama anche per i suoi difetti e le sue debolezze.

Alessio è figlio di Filippa, una vecchietta ricoverata per alzheimer presso la casa di riposo e a cui lei è molto affezionata.

Ma è anche fidanzato con Carlotta, una vecchia compagna di studi di Diletta, tuttavia questa relazione non lo rende felice. Diletta e Alessio si innamoreranno e lei capirà che Vittorio non l’aveva mai amata veramente e anche lei aveva sempre anteposto le sue esigenze a quelle del suo futuro marito, egoista e superficiale.

CINZIA MARINI

Tu credi nell amore

Cinzia Marini è nata a Macerata. Ha frequentato l’Istituto Tecnico per Periti Aziendali e Corrispondenti in Lingue Estere per poi proseguire gli studi presso la Facoltà di Scienze Politiche sempre a Macerata. Vive in un piccolo paesino del maceratese, Treia.

Attualmente è mamma e casalinga a tempo pieno. Si dedica ai suoi bambini, alla passione per la cucina e alla lettura.

“Tu credi nell’amore?” è il suo secondo libro. La sua prima opera “Io sogno anche di giorno” è stata pubblicata dalla casa editrice Antonio Tombolini Editore nella collana Amaranta.

[amazon_link asins=’B071CN7F8Z,B01CZ8UH9S’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92aa13eb-fa40-11e7-b40c-0f21c4eef032′]!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami