ICrewPlay a Tempo di libri

Quattro giorni dedicati a chi ama i libri, questo a Milano alla Fiera internazionale dell’editoria: Tempo di libri. E noi eravamo presenti!

Tra gli stand delle varie case editrici l’interesse per l’editoria è innegabile; si passa dai grandi nomi, come Newton Compton editori o Mondadori, alle piccole CE sconosciute a una parte dei visitatori. Ci si imbatte nell’ultima uscita dell’autore più in voga del momento o nel libro di genere che con difficoltà si riesce a trovare.

Naturalmente i momenti dei firma-copie o degli incontri con gli autori sono i più affollati ed è richiesta una buona dose di pazienza per riuscire ad avvicinarsi, soprattutto in case editrici quali Frassinelli, Mondadori, De Agostini,…

Presente lo spazio de Il Libraccio con libri a prezzi scontatissimi e anche l’usato come loro tradizioni

Da non dimenticare gli stand dedicati a libri per bambini, anche della prima infanzia, e ragazzi; oltre agli acclamatissimi fumetti.

Anche in questo caso abbiamo avuto il piacere di scambiare due parole con esperti di questo settore che è sempre in crescita.. Diversi gli artisti al lavoro per dimostrare le loro capacità.

La fiera si chiude domani con uno sguardo attento sul mondo digitale. Siete ancora in tempo per visitarla, ve lo consiglio.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami