Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Stregata dalla passione di Shayla Black

Stregata dalla passione di Shayla Black – Recensione

Tre storie d'amore raccontate in modo magistralmente provocante

Eccomi di nuovo qui con te mio caro iCrewer per parlarti di un libro che ho appena avuto l’onore di leggere e di cui ora vorrei renderti partecipe, Stregata dalla passione di Shayla Black.

Stregata dalla passione di Shayla Black edito Leggereditore

Stregata dalla passione è un romanzo erotico che fa parte della serie Wicked Lovers, finalmente pubblicato in italiano anche per noi appassionati che abbiamo atteso con trepidazione. Nasce dalla penna della fantastica Shayla Black, una delle regine del romance erotico, a cui io sono particolarmente legata ed è in grado di tenermi appiccicata alle pagine dei suoi libri per ore e ore senza nemmeno che me ne renda conto.

 

Le tre novelle racchiuse nelle pagine di questo libro hanno tutte un argomento in comune, il VERO AMORE, non quello delle favole cheStregata dalla passione di Shayla Black siamo state abituate a leggere, tra principi e principesse ma quello reale, quello che ci fa sentire e provare mille emozioni diverse, quello che ci manda in confusione, ci fa soffrire e piangere nascoste nelle nostre stanze e tra le pagine dei nostri diari segreti.

Stregata dalla passione racconta nel migliore dei modi la passione e il desiderio che fanno parte di coloro che si innamorano davvero, la mancanza della persona che occupa il primo posto nel nostro cuore ci fa soffrire e rendendoci irrequieti e ci spinge inesorabilmente verso colei o colui di cui siamo innamorati.

Nessuna delle tre storie si assomiglia, hanno protagonisti diversi, con caratteri altrettanto differenti tra loro che vivono le loro vite come ognuno di noi e incontrano il loro destino. L’amore arriva quando meno te lo aspetti, spesso non lo riconosciamo subito come racconta la prima storia. Spesso gli permettiamo di sfuggirci, lo lasciamo scivolare via senza rendercene conto perché siamo troppo abituati a non fidarci di nessuno e costruiamo delle mura attorno al nostro cuore così da proteggerci. A volte invece ce ne accorgiamo fin dal primo sguardo e non riusciamo più a farne a meno.

Questi romanzi raffigurano in tutto e per tutto la realtà che tanto ci ostiniamo a nascondere dietro false favole di cavalieri e principesse, di amori magici e che finiscono tutti con E VISSERO FELICI E CONTENTI… ma quante volte è davvero così? Quante coppie conoscete che possono raccontare di un amore senza alcun impedimento o senza nessun problema?

Stregata dalla passione è reale, vero e passionale e mi ha permesso di entrare in contatto con i suoi protagonisti, di provare le loro emozioni, a volte bellissime e altre no. Mi sono spesso emozionata tra le pagine di questo libro e quando sono arrivata alla fine ho sperato di trovare altre pagine da poter leggere per non dover smettere.

È scritto in modo semplice e vicino al reale modo di vivere di ogni persona, si avvicina all’intimo e ti tocca senza alcuna difficoltà, come piace dire a me VA DRITTO AL SODO, credo che questa frase lo raffiguri in tutti i sensi possibili.

La verità è che siamo tutti stanchi di leggere i soliti amori pudici e senza verità, Stregata dalla passione è sensuale, dolce e duro allo stesso tempo. Crudele nelle sue storie di vita e carnale nell’intimità, bisogna cominciare ad ammettere che la passione è il pilastro di ogni storia d’amore, la fiducia che si ripone nelle mani della persona che amiamo accende un fuoco e lo fa ardere più forte di ogni incendio possibile.

I protagonisti di questo libro sono persone comuni, persone che potremmo trovare tranquillamente nel nostro bar di paese, questo rende ancora più facile immedesimarsi nelle loro sensazioni, il modo di descrivere anche le scene più sexy è sopraffino, ho avuto i brividi leggendo alcuni passaggi e mi sarei volentieri scambiata il posto con ognuna delle donne che fanno parte di questo racconto. In modo più esplicito posso dire che ti fa venire l’acquolina in bocca.

L’autrice – Shayla Black

Shayla Black è autrice bestseller del New York Times e di USA Today di quasi ottanta romanzi. Per vent’anni, ha scritto romanzi contemporanei, erotici, paranormali e storici attraverso editori tradizionali, indipendenti, stranieri e audio. I suoi libri hanno venduto milioni di copie e sono stati pubblicati in una dozzina di lingue. Nel suo tempo “libero”, le piace il reality TV, leggere e ascoltare un eclettico mix di musica.

È nota al pubblico italiano per la serie Wiched Lovers e la casa editrice Leggereditore ha già pubblicato molti suoi libri e uno di questi è Oltre la passione scritto insieme a Sylvia Day e Shiloh Walker.

Questo è uno dei libri che ho preferito e sono fermamente convinta coinvolgerà anche te, lasciandoti senza fiato e con una carica erotica in più, qualcosa di stuzzicante.

Un abbraccio virtuale e buona lettura mio caro iCrewer

Un romanzo erotico davvero intenso, le sue storie sono ricercate ma allo stesso tempo vere e vicine alla nostra quotidianità. Più volte mi sono ritrovata con la pelle d’oca mentre leggevo d’un fiato alcuni passaggi. Consiglio di leggerlo a chi, come me, ha bisogno di continue emozioni per sopravvivere.

Altre recensioni

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0