Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Sperling & Kupfer

Novità Sperling & Kupfer, in libreria dal 9 marzo

Quando la realtà ti scivola tra le dita, lascia che sia l'amore la tua unica realtà.

Caro iCrewer, grandi novità in casa Sperling & Kupfer, scopriamole insieme

La prima grande uscita di cui vorrei parlarti è il nuovo romanzo di un’autrice conosciuta e molto amata per le sue opere travolgenti come Tutto il buio dei miei giorni e Tutto il mare è nei tuoi occhi. Hai capito di chi sto parlando? Silvia Ciompi, bravissimo!

Volevo solo sfiorare il cielo

Volevo solo sfiorare il cielo Sperling & KupferDopo la morte della madre Emma, Clelia ha smesso di vivere. Nasconde le cicatrici sotto il trucco pesante e le magliette scure troppo lunghe, con il silenzio unico compagno delle sue giornate, da cui la musica, tanto amata da Emma, è bandita.

Il giorno del suo compleanno, quando la nonna le consegna la chiave di uno scantinato che le aveva comprato la madre per allestire una web radio, Clelia all’inizio non ne vuole sapere, poi la curiosità di scoprire il suo ultimo piano ha la meglio.

Ed è proprio fuori dallo scantinato, sotto il sole cocente di giugno, che conosce Lorenzo, appena arrivato all’Isola d’Elba da Roma, con i suoi ricci ribelli, la faccia da schiaffi e un sorriso arrogante. Tra i due prima è guerra aperta, poi tregua armata, infine pace che assomiglia tanto all’amore.

E all’improvviso, mentre l’estate infuria e l’afa diventa sempre più opprimente, Clelia non si nasconde più e la musica torna a fare da colonna sonora ai suoi giorni. Ma la ragazza non sa che Lorenzo è in fuga da tutto, soprattutto da se stesso, e si porta dentro un terribile dolore.

Una volta che i segreti di entrambi verranno svelati, la loro storia sopravvivrà ai contraccolpi della vita?

Dopo Tutto il buio dei miei giorni e Tutto il mare è nei tuoi occhi, Silvia Ciompi, con Sperling & Kupfer, ci consegna una nuova storia d’amore spaccacuore.

Silvia Ciompi autrice di Volevo solo sfiorare il cielo

Silvia Ciompi fotoSilvia Ciompi, nata nel 1993, vive in Toscana. La passione per la scrittura l’accompagna da sempre, non importa che siano poesie, diari, racconti o romanzi, ovunque si trovi ama scrivere i propri pensieri.

Sulla piattaforma Wattpad ha esordito con il romanzo Tutto il buio dei miei giorni pubblicato successivamente con la casa editrice Sperling & Kupfer a cui è seguito Tutto il mare è nei tuoi occhi pubblicato sempre con Sperling & Kupfer.

Il secondo romanzo che ti propongo è una storia di amicizia e rinascita ma soprattutto è una storia d’amore straordinaria. Julia Walton racconta con tratto delicato e ironico le paure, le difficoltà e i pregiudizi che spesso abbiamo riguardo a quello che non possiamo capire e controllare.

Quello che tu non vedi edito Sperling & Kupfer

Quello che tu non vedi Quando la realtà ti scivola tra le dita, lascia che sia l’amore la tua unica realtà. All’apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina.

In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l’aspetta e nei momenti meno opportuni.

Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all’improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo.

Nell’istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa, Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l’effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni? 

Julia Walton autrice di Quello che tu non vedi

Julia WaltonJulia Walton ha studiato scrittura creativa alla Chapman University. Vive con la famiglia in California. Oltre alla scrittura ha una grandissima passione per il cibo, appena può sforna biscotti e adora le colazioni da Hobbit. Si abbuffa di caramelle e colleziona matite a scatto.

 

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Parole che danzano

Lifestyle: Roberto Bolle si racconta in Parole che danzano

Apro gli occhi

Novità in libreria: Apro gli occhi di Dario Vergari

Speciale

Altan al Salone Internazionale del Libro di Torino

Speciale

Carola Carulli al Salone Internazionale del Libro di Torino

Calendario poetico 2022

Calendario poetico 2022, un libro non libro

Genesi

Novità in libreria: Genesi di Riccardo Iannaccone

Tu conosci Silvia Ciompi e Julia Walton? Hai letto i lori romanzi? Quale ti ha più colpito?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0