0

0

Cover reveal: Sospiri a Rosefield House di Joey Elis

Sospiri a Rosefield House, Dri Editore pubblica l'ultimo romance storico di Joey Elis

Sospiria Rosefield House Joey Elis

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Fratelli Grimm e Le fiabe del focolare: la nascita della raccolta sarà pubblicato alle 10:00 del 09.07
  • Spose bambine: il triste destino di tante piccole Donne sarà pubblicato alle 12:00 del 09.07

E prevista per il 7 luglio l’uscita di Sospiri a Rosefield House, il secondo romanzo storico di  Joey Elis edito da Dri Editore.

Sospiri a Rosefield House Joey Elis

A distanza di pochi mesi dall’uscita di I segreti di Winter House, il primo romanzo del genere Historical Classic pubblicato a dicembre 2019 ( Dri Editore), l’autrice si presenta con una nuova storia d’amore, disponibile in formato ebook e cartaceo. L’atmosfera è come sempre affascinante così come l’ambientazione e gli ingredienti che rendono i romanzi di Elis sempre molto intensi. Circondati da mille segreti i personaggi di Elis provano tutti i sentimenti: dall’iniziale indifferenza all’odio e poi la voglia irrefrenabile di conoscersi e l’amore che trova spazio più negli sguardi che nelle parole.

Sospiri a Rosefield House, chi è Joey Elis?

Come tutte le giovani scrittrici è innamorata del profumo delle librerie. Vive con la sua famiglia in una piccola città, ama i biscotti e le serie tv. Adora leggere e scrivere circondata dal silenzio dell’alba. Le note raccontano che, anche da bambina, qualsiasi romanzo attirava la sua attenzione tanto da spenderci tutta la paghetta e a scuola scriveva temi chilometrici. Le piacerebbe possedere una piccola biblioteca e un giardino pieno di fiori, nei quali rifugiarsi in compagnia dei suoi sogni di carta e inchiostro.

Insomma il ritratto di Joey Elis è quello di una simpatica sognatrice con una grande fantasia. Lo dimostra anche l’ultimo romance, intenso, romantico e con troppi misteri da svelare. La storia tra Sebastian ed Evelyn non comincia tra i migliori auspici. Sebastian, futuro visconte in rovina, e la giovane circondata dal mistero, ma il destino ha scritto per loro un finale diverso ed inaspettato.

Sospiri a Rosefield House, La trama

Siamo a Londra, nel 1870. Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica. Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire.

«Non è possibile toccare una rosa senza pungersi, tutto ciò che è bello causa anche dolore. Bisogna chiedersi se si è disposti a sopportarlo.»

Sospiri a Rosefield House, Joey Elis

Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi. Fino a Sebastian. Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca. E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…

Quell’attrazione aveva messo radici in una maniera peggiore di quanto avrebbe potuto fare una rosa. Osservandola sorridere, Sebastian comprese che sarebbe sopravvissuta a ogni inverno.
E non avrebbe potuto fare nulla per impedirlo.

Sebastian combatte contro la sua volontà e il destino ma riuscirà a dimenticare Evelyn?

“…quando qualcuno tocca le corde di un cuore in quella maniera, non c’è scampo.
Non c’è segreto che possa restare tale”.

Senza dubbio Sospiri a Rosefield House è un romanzo che tocca le corde del cuore.

Buona Lettura

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Conosce questa autriceo hai letto il suo primo romanzo? Se ti piace il genere prenota il libro, ti catturerà !
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x