0

0

Solo se mi baci tu. Una nuova uscita 2020 su BoundlessBooks

Solo se mi baci tu, un Romance Young Adult Autoconclusivo di Flora A. Gallert. BoundlessBooks 2020

solo se mi baci tu

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • De Agostini le uscite previste per il mese di ottobre per i più piccoli sarà pubblicato alle 10:00 del 20.10
  • Meno dodici di Pierdante Piccioni il libro che ha ispirato Doc - Nelle tue mani sarà pubblicato alle 12:00 del 20.10

Solo se mi baci tu

è il titolo di questo libri scritto da Flora A. Gallert, un Romance Young Adult Autoconclusivo e disponibile sulla App di BoundlessBooks. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Solo se mi baci tu: la trama

solo se mi baci tu“Non sempre ciò che è giusto rende felice e questo Emy, da quando è stata baciata da Jack Hall, lo sa bene. Ma deve ancora decidere se l’amore per il bellissimo Michael e l’approvazione della sua agiata famiglia possano bastarle per dimenticare quel bacio. Quegli occhi. Quella voce.
Eppure, nonostante gli sforzi di entrambi, a legarli saranno sempre più segreti, sempre più promesse, sempre più baci. Baci rubati alla notte perché è di notte che si sogna ma anche perché, nel buio, le oscurità di Jack Hall, sono meno evidenti.

Perché Jack Hall, sotto un cielo nero e possibilmente senza stelle, è quello giusto mentre, alla luce del sole, appare tremendamente sbagliato. Soprattutto alla mamma di Emy che farà di tutto, forse anche troppo, per allontanarla da questo ragazzo difficile.

Riuscirà a separarli? E poi, perché ci tiene così tanto? Cosa la spinge?
E Jack, lotterà contro i suoi demoni per amore di Emy o si lascerà divorare da essi?
Prima di poter amare qualcuno, Jack dovrà imparare a perdonarsi e, ad Emy, non rimarrà altro sperare perché, in fondo, le oscurità di lui, sono anche un po’ le sue.”

Un piccolo estratto di Solo se mi baci tu

“Quello che c’è stato tra noi è un qualcosa che non si può replicare con qualcun altro” mi dice, accarezzandomi con i pollici il volto. Mi sto perdendo dentro i suoi occhi, ho le gambe molli. Sono affamata di lui, delle sue parole.
Lui deglutisce e continua.

“È qualcosa che se non c’è a partire da uno sguardo, non ci potrà mai essere in nessun’altra azione, nemmeno arrivando a fare l’amore. Si chiama passione e la passione non è un sentimento che cresce. È un istinto primordiale innato e che non puoi domare o provare a controllare in nessun modo.”

Buona lettura!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sei appassionata o appassionato di questo genere? Conosci l’App di BoundlessBooks?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x