Sex, hugs & Rock'n'roll

Sex, hugs e rock’n’roll: la novità di PubMe per la fine dell’estate

Sex, hugs e rock'n'roll: la novità erotica di PubMe per rimanere caldi nonostante la fine dell'estate

Caro lettore di ICrewplay oggi ti propongo un romanzo rosa ma anche erotico, perché se si abbassano le temperature esterne non significa che dobbiamo raffreddarci anche noi in questi giorni di fine estate: Sex, hugs e rock’n’roll di Rober Sanasi pubblicato da PubMe, il 30 agosto in versione e-book e il 1° settembre la versione cartacea.

Di cosa parla Sex, hugs e rock’n’roll? Sex, hugs & Rock'n'roll

Martina soffre di ipersensibilità al contatto orale, ovvero sviene ogni volta che bacia un ragazzo; spera che “quello giusto” rompa questa specie di sortilegio.

Stuart fa l’attore a Londra ma è da poco rientrato in Italia per una pausa di riflessione dal lavoro nonché dalla sua ex. Si definisce una contraddizione vivente per il fatto che frequenta ragazze di Tinder e allo stesso tempo legge la Bibbia ogni mattina.

Gentile, ma facile alla rissa, analizza i profili della dating app e di Facebook ironizzando sul modo in cui i due sessi si rapportano.

È appena stato con la donna numero 99 ma inizia a sentire il bisogno di qualcosa di più grande. Entrambi, per vie differenti, vengono a sapere dell’evento Free Hugs. Lì si conoscono, dandosi il cosiddetto “abbraccio gratuito” e accade qualcosa…

Chi è l’autore di Sex, hugs e rock’n’roll?

In realtà Robert Sanasi è lo pseudonimo di Maria Rita che è principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze. Ha la passione per la musica e per la lettura. Sex, hugs e rock’n’roll non è il suo primo romanzo, ne ha scritti altri sempre con lo pseudonimo di Rober Sanasi e mi piacerebbe tanto chiederle il motivo, tu caro lettore non sei curioso? Maria Rita legge di tutto ma non i romanzi di fantascienza e né gli horror.
Caro lettore se vuoi restare aggiornato con le nostre segnalazioni, visita il nostro sito!
0 0 voti
Voto iCrewers

Leggerai questo libro? Cosa ne pensi?

Nicole Rastelli
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI