Proposta indecente di Marianna Vidal Erotico

Proposta indecente di Marianna Vidal – Recensione

Un fantastico erotico con una grandissima lezione di vita

Tabella dei Contenuti

Ciao mio caro iCrewer oggi ti voglio parlare dell’ultimo libro che ho avuto il piacere di leggere,

Proposta indecente di Marianna Vidal

Proposta indecente di Marianna Vidal EroticoProposta indecente è il nuovo libro di Marianna Vidal, un’erotico che ha sullo sfondo una storia che tocca argomenti di grande importanza, soprattutto per la società in cui viviamo oggi.

Partiamo dal dire che non è un racconto erotico fine a sé stesso, in quanto tutto il libro si tramuta in una sorta di favola con una morale, è infatti uno strumento tramite il quale, l’autrice vuole dare un insegnamento a tutti gli uomini che hanno la presunzione di poter manipolare e comandare una donna, trattandola come una loro proprietà.

L’intero racconto ha come protagonista Gioia, una giovane donna di 25 anni, con alle spalle un divorzio e un figlio da mantenere, perché come spesso capita, non le vengono passati gli alimenti dal padre del bambino.

Fin dall’inizio viene messo in risalto il problema della violenza, fisica, verbale e psicologica, alla quale la nostra giovane amica non si abbassa, perdendo addirittura il lavoro.

Questo, che inizialmente vive come un grosso problema, si rivelerà il più grande regalo che la vita poteva farle, mettendola sulla strada di Edgar e, facendole vivere finalmente un’amore travolgente. Sarà l’amore della sua vita?

Beh…per scoprirlo dovrai leggerlo e sono sicura che i molti momenti piccanti descritti da Marianna in Proposta indecente faranno diventare tutto un pochino più hot. Il suo stile è un susseguirsi di attimi di passione travolgente, alternati ad altri simpatici siparietti che rendono il tutto più spiritoso, smorzando un attimo la tensione che si va via via a creare, ottimo compromesso per evitare di mandare in ebollizione tutte noi lettrici.

Sono stata piacevolmente stupita dalla scrittura pungente ma mai volgare che utilizza Marianna Vidal, soprattutto da appassionata del genere erotico, ho davvero apprezzato la scelta di basare il romanzo su alcuni fatti accaduti davvero, come viene da lei precisato a fine libro.

Proposta indecente è un romanzo in cui ogni donna tradita e manipolata si può riscattare, dove l’amore alla fine vince su tutto, regalando a chi se lo merita quel sempre sperato happy ending che tutte sogniamo.

Una storia ben costruita, una scrittura fluida e simpatica, personaggi credibili e quel pizzico di sexy mi hanno catturata, tanto da farmi leggere il libro in pochi giorni, sognando anche io di incontrare il mio Edgar. Ovviamente, il mio, rimarrà tale, insomma trovare un uomo ricco, bello, bravo a letto e innamorato…beh credo sia più facile che io riesca a diventare un agente segreto!

Un’ottima scelta anche la copertina, dove possiamo ammirare la fantastica schiena di un uomo, qualcosa su cui facilmente cade l’occhio.

Un romanzo di grande forza, Proposta indecente, ti accompagna passo a passo, attraverso la vita di una giovanissima donna, che scopre il vero amore, il piacere e la fortuna. Non sempre tutto il male vien per nuocere e in questo caso possiamo vedere come il destino si presenta puntuale quando serve.

Lo consiglio ad ogni donna, perché attraverso la storia di Gioia possiamo imparare tutte ad amarci un pochino di più, ad avere fiducia in noi stesse e soprattutto a non permettere a nessun di manipolare le nostre vite tramite minacce e violenza.

Le donne sono il cuore della nostra società, un fiore da coltivare e proteggere, sono coloro che donano la vita e si prodigano per tutta la loro esistenza a proteggerla.

Mi sono emozionata spesso tra le pagine di questo libro e sono davvero contenta di averlo letto.

Il nostro viaggio è finito mio caro iCrewer, sono sicura che questo libro ti piacerà molto.

Un abbraccio virtuale e buona lettura

0 0 voti
Voto iCrewers

Un modo diverso di parlare anche di violenza, di manipolazione e sottomissione da parte di un uomo nei confronti di una donna. Un erotico di tutto rispetto che, attraverso una scrittura a tratti più comica e leggera, nasconde un grandissimo insegnamento per ogni singola donna. Amiamoci di più!

Proposta indecente è il nuovo romanzo erotico di Marianna Vidal, un modo particolare di trattare temi molto importanti senza rendere la storia cupa. Hai letto altri libri che si avvicinano a questo genere?

Jessica G.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI