gli elettiJeffery Deaver rizzoli thriller

Offerta del giorno: Gli eletti di Jeffery Deaver

Il libro in offerta oggi è un thriller: Gli eletti di Jeffery Deaver

Il libro in offerta che ti presento oggi è Gli eletti di Jeffery Deaver, pubblicato da Rizzoli.

Di cosa parla questo romanzo? Iniziamo con il dire che si tratta di un thriller – quindi metti in conto ansia, fiato sospeso e misteri – incentrato sulla sparizione di un ragazzo. Invece di avere a che fare con rapitori e riscatti, però, il protagonista – un cacciatore di ricompense – si troverà davanti a una setta simil religiosa che promette la felicità ai suoi adepti.

Come andrà a finire la storia narrata in Gli eletti?

Ecco la trama di Gli eletti di Jeffery Deaver

gli elettiJeffery Deaver rizzoli thrillerPersone da ritrovare, vite da salvare. Su questo è incentrata la carriera – o meglio, l’intera esistenza – del cacciatore di ricompense Colter Shaw.

Per chi lo ingaggia rappresenta un’ottima alternativa alla polizia, ma ti devi fidare dell’uomo, uno allergico alle burocrazie e capace di sovvertire le regole del buon senso. Come accade in una giornata estiva di giugno.

C’è stata una vittima, un ragazzo che Colter doveva riportare a casa e che aveva inseguito fino alla zona selvaggia nel nord dello Stato di Washington. Qui, al riparo tra le valli delle Montagne Rocciose, ha sede la Fondazione Osiride, che promette felicità a chi ha sofferto. Farsi accettare al suo interno riesce facile a Colter perché, in fondo, è vero: anche lui ha un segreto che non lo fa dormire, un ricordo che brucia.

Ma ben presto scopre che, una volta entrati nella schiera degli eletti di Osiride, è quasi impossibile uscirne. O almeno, uscirne vivi.

 

0 0 voti
Voto iCrewers

Comprerai il libro di Jeffery Deaver? Ti piacciono i thriller?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI