Syrion, l'Erede - Maria Erika Martino (Words Edizioni)

Novità in libreria: L’Erede di Maria Erika Martino

L'Erede è il secondo volume della trilogia legata al mondo magico di Siryon, nata dalla fantasia di Maria Erika Martino.

Dal 25 novembre è disponibile negli store online Syrion: L’Erede, edito da Words Edizioni.

L’Erede è il secondo volume della trilogia legata al mondo magico di Siryon, nata dalla fantasia di Maria Erika Martino.

Una saga epica che strizza l’occhio alle atmosfere di Harry Potter e del Signore degli Anelli, adatta per un pubblico giovane o che si sta avvicinando al genere fantasy.

Se hai già seguito la prima tappa di questa storia e sei pronto a lasciarti trascinare ancora una volta in un mondo fatto di portali, magia e colpi di scena, lascia che ti esponga la trama di questo secondo volume!

Syrion: l’Erede – la trama

𝐶’𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑙𝑜 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑛𝑒𝑔𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎.
𝐸𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝐶𝑎𝑣𝑎𝑙𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑒𝑙𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑑𝑜𝑣𝑒𝑟𝑒,
𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑙𝑜 𝑠𝑝𝑎𝑣𝑒𝑛𝑡𝑎𝑣𝑎.

Syrion, l'Erede - Maria Erika Martino (Words Edizioni)Dopo l’esperienza che ha sconvolto le loro esistenze, la vita è tornata alla normalità per Eric, Will e Mike.

Il primo è a Oxford, Will è oltreoceano e Mike si guadagna da vivere grazie alla sua musica. Siryon e Kate sono il ricordo di un’esperienza surreale che ha ormai assunto i contorni, sempre più sfumati, di un sogno. Per tutti meno che per Eric, che non riesce a scrollarsela di dosso.

Ma ecco che una sera, proprio quando i tre amici si riuniscono dopo tanto tempo in un locale per ascoltare Mike cantare, qualcuno attira la loro attenzione: è Adryän, elfo mandato da Kate a cercare il Cavaliere, così da contrastare la minaccia di un demone che incombe sul regno di Siryon.

Giunge così l’ora di varcare nuovamente il portale, intraprendendo un viaggio oltre le Terre di Nessuno, dove il nuovo nemico sta perfezionando i suoi piani. Nuove sfide attendono i nostri protagonisti, compreso l’incontro con due elfi gemelli e un antico drago il cui corpo è diviso a metà tra luce e oscurità.

Maria Erika Martino, autrice di Syrion: l’Erede

Maria Erika Marino, laureata in Lingue e Culture Straniere all’Università di Napoli “L’Orientale”, vive in provincia di Caserta e lavora come insegnante di lingua e cultura inglese allo scopo di corrompere giovani menti alla letteratura, al fantasy e alla lettura in generale.

Ama la natura, i tramonti e le strade deserte, ed è profondamente convinta che creatività e immaginazione siano i più grandi poteri della mente umana.

Come autrice è attualmente al suo esordio con il primo volume di una trilogia fantasy dal titolo Siryon – Il Cavaliere, pubblicato da Words Edizioni (2022).

Per la stessa casa editrice ha scritto il racconto “Sotto l’albero” (incluso nella raccolta natalizia “Let it be Christmas”, 2021, 2022) e un contributo sulla rivista “Libri&Parole Magazine” in occasione dei 130 anni dalla nascita di J.R.R. Tolkien, oltre che un racconto che precede gli eventi della trilogia di Siryon, disponibile per gli iscritti al gruppo Telegram di Words Edizioni.

 

0 0 voti
Voto iCrewers

Hai già letto il primo volume?

Giuseppe Fumarola
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI