Nove amici in Siberia

Novità in libreria: Nove amici in Siberia di Domenico Zeziola

Un diario di viaggio che racconta l'incredibile avventura di un gruppo di amici, che, con le loro auto storiche, hanno attraversato un territorio inospitale ma maestoso

Ciao iCrewer!

Eccoci qui ritrovati con il nostro solito appuntamento. Anche oggi ti presentiamo una novità in libreria che saprà appassionare gli spiriti avventurieri e temerari. Il libro in questione è Nove amici in Siberia di Domenico Zeziola.

Bando alle ciance quindi e andiamo a scoprirlo insieme!

Nove amici in Siberia di Domenico Zeziola

Nove amici in Siberia

Quello di Zeziola è un libro parecchio interessante. Si tratta infatti del racconto dettagliato di un’avventura incredibile. Accompagnato da 8 storici amici lo stesso si è impegnato nell’attraversamento del territorio siberiano. La particolarità di questo viaggio è però quello di essere stato compiuto con un bus trasformato in un camper e una serie di auto d’epoca, ovvero una Fiat 600 del ’56, una Fiat 1100 del ’64 ed un maggiolone.

Nove amici in Siberia

Dall’Italia a Vladivostok, passando per Mosca e intrecciando resoconti del viaggio a storia e geografia, passando poi per l’incontro con il vecchio presidente dell’URSS Gorbaciov e molti eventi atipici.

Insomma, questo Nove amici in Siberia ha molto da offrirti.

Domenico Zeziola

Domenico Zeziola è l’autore del libro, nonché uno dei protagonisti di questo incredibile viaggio lungo 13.500 km. Un operatore turistico, originario della Val Camonica.

0 0 voti
Voto iCrewers

E tu cosa ne pensi? Sei interessato a questo libro? Diccelo con un commento!

Francesco Barbalace
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI