novità Newton Compton

Novità in libreria: Newton Compton Editori

Le novità del momento firmate Newton Compton Editori

Ciao mio caro iCrewer sono ancora qui perchè le novità non finiscono mai, scopriamo le ultime uscite firmate Newton Compton Editori

Se solo fosse amore di Lexi Ryan edito Newton Compton Editori

Se solo fosse amore è il nuovo romanzo nato dall’autrice best seller del New York Times, Lexy Ryan. Una storia di un’ amore perso ma mai dimenticato e di come una donna possa insinuarsi nel profondo del cuore di un uomo innamorato.

Se solo fosse amore…

Se solo fosse amore di Lexi RyanNon ho molti rimpianti. Non rimpiango di essere entrato nella National Football League prima di finire il college. Non rimpiango di aver lottato per avere l’affidamento di mia figlia, anche se a livello biologico a quanto pare non è mia. E di certo non rimpiango di aver sedotto la sorellina del mio amico dieci anni fa.

Ma quando si tratta di Shayleigh Jackson, la mia mancanza di rimpianti si interrompe. Per lei ho fatto di tutto. E poi ho lasciato che mi tagliasse fuori dalla sua vita.

Ora, dopo più di dieci anni passati in un fuso orario diverso, sto tornando a casa a Jackson Harbor. La mia priorità è portare via mia figlia dal circo mediatico di Los Angeles, ma nell’attimo in cui vedo Shay, so che non mi fermerò davanti a niente per riaverla. Non mi importa se non mi rivolge più la parola. Non mi importa se è cambiata.

Non mi importa se si è innamorata di un professore odioso. Non ho mai smesso di amarla, e so che per lei è lo stesso. Me la sono lasciata sfuggire due volte. Non intendo fare di nuovo lo stesso errore.

L’autrice – Lexy Ryan

È un’autrice bestseller di New York Times e USA Today. Le piace leggere, guardare i tramonti, bere un buon bicchiere di vino e fare passeggiate lungo la spiaggia. Vive in Indiana con suo marito, i due figli e il loro cane. Con la Newton Compton ha pubblicato Il modo più sbagliato per amare, Un amore a senso unico, La verità del nostro amore, Il modo giusto per sbagliare, Pazza idea Se solo fosse amore.

Omicidio a regola d’arte di Letizia Triches edito Newton Compton Editori

Omicidio a regola d’arte è il nuovo romanzo giallo dell’autrice del best seller Il giallo di Ponte Vecchio, e tratta delle indagini del commissario Chiusano.

«Letizia Triches è una storica dell’arte attratta dalla perversa creatività del criminale non meno che da
quella dell’artista.»
Corriere della Sera

Omicidio a regola d’arte...

Omicidio a regola d'arte di Letizia Triches Nulla accomuna Chantal Chiusano, commissario appassionata e tenace, e Sara Steno, se non il fatto di avere sposato due pittori, entrambi morti a pochi giorni di distanza l’uno dall’al­tro: Giovanni Aiello, artista di grande talento ma di scarsa fortuna, e il fa­moso Michele Mosti, ucciso insieme alla sua giovane amante secondo un rituale raccapricciante, di brutalità inaudita.

I loro corpi sono stati ri­trovati nudi, con il cranio fracassato da un oggetto pesante e con un sac­chetto sul volto, sfigurato da ustioni. Il commissario Chantal Chiusano è chiamata a occuparsi dell’omicidio di Mosti, e le sue indagini iniziano proprio dalla vedova. Sara Steno è una psichiatra e si dimostra subito collaborativa, for­nendo informazioni sul lavoro del marito.

Più Chantal indaga sulla vi­ta segreta del famoso pittore e più si rende conto che ci sono altri crimini, rimasti a lungo senza colpevole, che potrebbero essere finalmente risolti. Critici potenti, fragili antiquari, mer­canti senza scrupoli, filosofi e giova­ni di belle speranze si aggirano sullo sfondo di una Napoli inquieta, dove nulla è come appare.

L’autrice – Letizia Triches

È nata e vive a Roma. Docente e storica dell’arte, ha pubblicato numerosi saggi sulle riviste Prometeo e Cahiers d’art. Autrice di vari racconti e romanzi di genere giallo-noir, ha vinto la prima edizione del Premio Chiara, sezione inediti, ed è stata semifinalista al Premio Scerbanenco.

La Newton Compton ha pubblicato Il giallo di Ponte VecchioQuel brutto delitto di Campo de’ Fiori, I delitti della laguna e Giallo all’ombra del vulcano, che hanno tutti come protagonista il restauratore fiorentino Giuliano Neri; Delitto a Villa Fedora Omicidio a regola d’arte, incentrati sulle indagini del commissario Chantal Chiusano.

Rimani sempre aggiornato per non perderti nessuna delle novità firmate Newton Compton Editori, continua a seguirci.

Un abbraccio virtuale e buona lettura caro iCrewer.

0 0 voti
Voto iCrewers

Tra tutte queste fantastiche uscite quale preferisci? Conosci Newton Compton Editori?

Jessica G.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI