0

0

Novità in libreria: Newton Compton editore

Le novità in libreria della Newton Compton

novità Newton Compton
0

0

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Sogni di carta: intervistiamo Matteo Caldarelli autore di Lawmar & Emme sarà pubblicato alle 12:00 del 26.10
  • Libri Novità Mondadori ottobre 2020 sarà pubblicato alle 14:00 del 26.10

Eccomi di nuovo qui mio caro iCrewer per tenerti sempre aggiornato sulle novità in libreria della Newton Compton 

Rockstar si diventa di Lauren Rowe edito Newton Compton

Rockstar si diventa è il nuovo libro della fantastica autrice bestseller del New York Time e USA Today Lauren Rowe autrice di The club Series

Rockstar di diventa…

Rockstar si diventaQuando ho visto Violet Rhodes a una festa è stata musica a prima vista. Era fatta di luce e oscurità unite insieme. Melodia in movimento. Il tutto con l’aria indifferente di chi non si cura dello sguardo altrui. Non potevo offrirle altro che una notte di passione. Volevo crogiolarmi nella mia ultima serata di anonimato prima del mio esordio in tour. Ma niente è andato secondo i piani. In una notte, Violet mi è entrata sotto pelle e nel sangue. Ha tatuato il suo nome sul mio petto. È diventata la mia musa. E poi se n’è andata.

Ora, mesi dopo, rieccola. Intensa come un raggio ultravioletto. Una luce bellissima ed eterea che porta con sé la promessa di danno e distruzione. La testa mi dice di fuggire lontano da questa ragazza, ma il mio cuore non può fare a meno di sentire che potrebbe essere l’unica… il tipo che si incontra una volta sola nella vita.

 

Lauren Rowe

È lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di USA Today, artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna censura. Lauren vive a San Diego, in California, con la famiglia. La Newton Compton ha pubblicato The Club Series, i romanzi Un adorabile bugiardoPer sempre insieme a me, Uno sconosciuto all’improvviso Nient’altro che noi.

Pazza idea di Lexi Ryan edito Newton Compton

Pazza idea è una storia particolare di un matrimonio finto con un fidanzato fasullo contornato da una famiglia impicciona e un ex ossessivo, cosa potrebbe andare storto? Un romanzo che ti cattura creato dall’autrice Lexi Ryan.

Pazza idea…

Pazza ideaL’unica cosa peggiore di essere single al matrimonio di mia sorella è scoprire che ci sarà anche il mio ex. Non uno qualsiasi: quello che tutti si aspettavano che avrei sposato, quello a cui cercavo di sfuggire venendo a Jackson Harbor. Ora mi serve un accompagnatore, e in fretta. È qui che entra in scena Carter Jackson, il vigile del fuoco che sta subendo malvolentieri i suoi cinque minuti di fama, da quando una sua foto a petto nudo nell’atto di salvare un cucciolo è diventata virale. Non fa altro che schivare proposte a destra e a manca, e ha bisogno tanto quanto me di un fidanzamento di copertura. Dolce e sexy, Carter è completamente off-limits. Perché io ho una regola.

Una regola contro il mal di cuore. Carter è un mio amico, noto per spezzare cuori, e il suo lavoro lo mette quotidianamente in pericolo: non posso affrontare tutto questo. La nostra relazione sarà anche finta, ma la chimica tra noi diventa ogni giorno più difficile da ignorare. Anche se mi fa impazzire, devo tenere Carter a distanza di sicurezza. Una distanza che potrebbe non essere sufficiente per tenere al sicuro il mio cuore.

Lexi Ryan

È un’autrice bestseller di New York Times e USA Today. Le piace leggere, guardare i tramonti, bere un buon bicchiere di vino e fare passeggiate lungo la spiaggia. Vive in Indiana con suo marito, i due figli e il loro cane. Con la Newton Compton ha pubblicato Il modo più sbagliato per amare, Un amore a senso unico, La verità del nostro amore, Il modo giusto per sbagliare e Pazza idea.

Il libro segreto di Hitler di Mario Escobar edito Newton Compton

Il libro segreto di Hitler di Mario Escobar è un grande thriller, ricco di intrighi e avventure dall’inizio alla fine.

Il libro segreto di Hitler…

Il libro segreto di HitlerMonaco, 1957. Max Amann riceve a casa sua la visita di una sconosciuta che, dopo averlo drogato, lo avvelena con una siringa. Setaccia la casa e porta via con sé un unico oggetto.

Giorni nostri. Andrea Zimmer, una giovane reporter argentina, viene invitata dal suo amico Daniel Rocca nella sua casa di San Lorenzo de El Escorial, vicino a Madrid. Qui Daniel le racconta di aver ricevuto una lettera in cui un suo collega, il professor Goodman, gli rivela di aver trovato una pista che potrebbe condurre a un misterioso secondo libro scritto da Hitler dopo il Mein Kampf, ma mai pubblicato.

Andrea si mette sulle tracce del volume ma, giunta a Bariloche, scopre che Goodman è morto. Grazie all’aiuto di suo nipote Teodoro, riesce ad accedere all’archivio segreto del professore. Qualcosa di incredibile la attende, qualcosa che la condurrà a intraprendere un pericoloso viaggio fino a Nueva Germania, in Paraguay: la città fondata dalla sorella e dal cognato di Friedrich Nietzsche come colonia di “puri ariani”…

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle novità in modo da non perderti nessuna di queste fantastiche uscite firmate Newton Compton

Un abbraccio virtuale e buona lettura caro iCrewer

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Di tutte queste novità hai già scelto quella che fa per te? Conosci altri libri della Newton Compton?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x