Newton Compton Editori, le uscite del 2 settembre

Novità in libreria: ecco alcune nuove uscite di giugno per Newton Compton

Newton Compton ci presenta altre nuovità: ecco le trame!

Anche oggi ti presento due nuove uscite di Newton Compton, arrivate in libreria in questi primi giorni di giugno. Pronto a conoscere le trame?

Ogni strada porta a te di Mariana Zapata

mariana zapata ogni strada prota a te newton compton

La prima nuova uscita Newton Compton di cui voglio parlarti è il romanzo più recente di Mariana Zapata – autrice anche di Non so perchè ti amo – dal titolo Ogni strada porta a te.

Autrice bestseller di New York Times e USA Today

Quando il destino ti mette davanti a un bivio la cosa migliore da fare è ascoltare il tuo cuore

Aurora De La Torre ha trascorso anni difficili, ma non ha intenzione di stare ferma a commiserarsi. E così è tornata nella piccola città in cui ha trascorso l’infanzia. I ricordi sono dolorosi, ma è sicura che ci siano altrettanti momenti felici ad attenderla. E non è il tipo che si lascia scoraggiare dagli ostacoli.

Il suo arrivo, però, non è dei più semplici: ha affittato un piccolo appartamento sopra il garage di una villetta, ma una volta lì scopre che l’annuncio è stato messo online dal figlio adolescente del proprietario, all’oscuro di tutto. Prima che Tobias Rhodes possa provare a cacciarla, Aurora si mette in testa di convincerlo a farla rimanere. E chissà che il suo buonumore non riesca a conquistare il burbero padrone di casa…

Il lieto fine potrebbe nascondersi in un piccolo appartamento in affitto…

«Le storie che ci racconta Mariana Zapata sono dei veri e propri viaggi alla scoperta dei sentimenti, un lungo cammino da affrontare, spesso tortuoso, che conduce dritto nel tunnel delle emozioni.»
«In questa storia troverete grandi amicizie, una dolorosa crescita personale e naturalmente un’incredibile storia d’amore.»

Il paziente sbagliato di Jane Shemilt, il secondo titolo Newton Compton di oggi 

E poi un thriller: Il paziente sbagliato di Jane Shemilt.

Jane Shemilt il paziente sbagliato newton comptonUn grande thriller

Lei doveva essere la sua salvezza. Lui sarà la sua discesa all’inferno.
Dall’autrice del bestseller 
Una famiglia quasi perfetta
«Un libro pieno di tensione.»
Daily Mail

Rachel Goodchild ha quarantanove anni. È un medico affermato, una moglie e una madre attenta, ed è molto stimata nel quartiere elegante in cui abita. La sua vita procede tra i pazienti e una lista infinita di cose da fare, referti e visite, lettere e incontri… ma nonostante i suoi sforzi, la facciata di perfezione che ha meticolosamente costruito nasconde alcune piccole crepe. L’intesa di un tempo con il marito, Nathan, è svanita nel nulla e sua figlia Lizzie diventa ogni giorno più distante.

Quando un paziente si presenta da lei con un disperato bisogno di aiuto, Rachel si lascia coinvolgere dalla sua storia tanto da decidere di lasciargli il proprio numero di telefono. Con il passare dei giorni, Luc, che è un pittore francese appena trasferitosi con la moglie, sembra risvegliare in lei una passione che Rachel credeva di aver perduto per sempre.

Ed è così che, impegnata a nascondere la sua relazione, Rachel sottovaluta alcuni episodi allarmanti che cominciano ad accaderle intorno. E quando si accorgerà della fitta rete di segreti e bugie in cui è rimasta intrappolata potrebbe essere troppo tardi.

Tra i migliori thriller dell’anno per il Sunday Times
Un’autrice da oltre 700.000 copie
Tradotta in 23 Paesi

0 0 voti
Voto iCrewers

Che ne dici? Leggerai un di questi libri pubblicati da Newton Compton?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI