ebook di fanucci editore recursion

Novità in libreria: gli ultimi ebook di Fanucci Editore

Scopriamo insieme le ultime uscite in formato digitale di Fanucci Editore

QUALI SONO I NUOVI EBOOK DI FANUCCI EDITORE? SCOPRIAMOLO INSIEME

Caro iCrewer oggi ti segnalo due nuove uscite, due nuove possibilità di lettura da fare standosene comodamente a casa in questo particolare periodo di quarantena, due nuove uscite in formato digitale facili da acquistare e da divorare comodamente dal divano. Ti segnalo i nuovi ebook di Fanucci Editore.

GLI EBOOK DI FANUCCI EDITORE: LA ROVINA DEI RE  E RECURSION – FALSA MEMORIA

Il primo libro, disponibile dal 13 marzo, è La Rovina dei Re  di Jenn Lyons, libro di cui abbiamo già parlato in ampiamente in un precedente articolo.

Il secondo, disponibile anch’esso dal 13 marzo nel catalogo degli ebook di Fanucci Editore, è Recursion-Falsa memoria di Blake Crouch con traduzione di Pierluigi Fazzini. Si tratta di un Thriller fantascientifico che presto diventerà anche una serie TV Netflix.  È considerato il progetto più ambizioso dell’autore, una storia che mischia elementi di fantascienza con le caratteristiche che sono il marchio di fabbrica del genere Thriller.

LA SINOSSI

ebook di fanucci editore recursion

“«Mio figlio è stato azzerato.»
Queste sono le ultime parole rivolte da Ann Voss Peters al detective Barry Sutton, prima di lanciarsi nel vuoto. Profondamente colpito, Barry inizia a indagare sulla sua morte e scopre che non si tratta di un caso isolato. In tutto il Paese alcune persone si stanno svegliando in vite diverse da quelle in cui si sono addormentate. Soffrono della Sindrome della falsa memoria, una misteriosa, nuova malattia che contagia le vittime con vividi ricordi di una vita che non hanno mai vissuto. O, forse, qualcosa di ancora più insidioso si cela dietro il dilagare di queste false reminiscenze?

A chilometri di distanza, la neuroscienziata Helena Smith sta sviluppando una tecnologia che consenta di preservare i ricordi più intensi e quindi di riviverli. Se avrà successo, chiunque sarà in grado di provare di nuovo l’emozione di un primo bacio, la nascita di un figlio o l’ultimo momento con un genitore morente. La ricerca della verità condurrà Barry in un viaggio surreale e avventuroso, e lo porterà a intrecciare il suo destino con la creazione di Helena, che si rivelerà un frutto avvelenato offerto all’umanità: la capacità non solo di conservare i ricordi, ma di stravolgerli… con il rischio di portare millenni di civiltà al collasso.”

L’autore Blake Crouch vive e lavora in Colorado. Oltre alla carriera di scrittore di successo è uno sceneggiatore di serie TV. Alcune sono tratte dai suoi romanzi, in particolare Wayward Pines, uscita per FOX e tratta dalla trilogia omonima di romanzi. Il suo più grande successo letterario, diventato best sellers, è Dark Matter.

0 0 voti
Voto iCrewers

In questo periodo sta anche tu preferendo la lettura di ebook rispetto al formato cartaceo? Più comodo e più facilmente accessibile?

Stefano Buzzi
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI