Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
L'ereditiera indesiderata

Cover Reveal – L’ereditiera indesiderata – Amy Corwin

Un'ereditiera americana che nessuno vuole, un duca desiderato da ogni donna e un omicidio inaspettato.

L’ereditiera indesiderata ancora un regency per te

Quando si parla di regency non possiamo fare a meno di immaginare gli ambienti inglesi all’epoca di Giorgio IV, figlio di re Giorgio III, che assunse il titolo di Reggente quando il padre non fu più in grado di regnare per una grava malattia mentale, e che assunse appunto il titolo di Principe Reggente.

Fu un periodo abbastanza breve ma intenso fatto di divertimento ed eccessi con una predilezione per l’arte, l’architettura, il cibo, la musica, i bei vestiti e le belle donne.

Questa è l’ambientazione in cui la scrittrice  Amy Corwin,  autrice inedita in casa Queen Edizioni, dipana la sua storia, in libreria dal 29 aprile.

L’ereditiera indesiderata – Amy Corwinl'ereditiera indesiderata

Quando Nathaniel, duca di Peckham, incontra Charlotte, è insospettito dalla sua indifferenza. Troppe donne hanno tentato di conquistarlo, senza successo.

Charlotte, però, è più interessata ai faraoni morti che ai duchi inglesi. Tuttavia, le resistenze della ragazza si dissolvono quando una debuttante che voleva conquistare Nathaniel viene assassinata.

Vista la sua reputazione di misogino, Nathaniel viene subito additato come colpevole, e questo spingerà Charlotte ad accorrere in suo aiuto.

Purtroppo, nessuno dei due sa che un bandito interessato alle ricche ereditiere sta dando la caccia a Charlotte, e che nella carrozza di Nathaniel giace morta un’altra debuttante…

Dalla trama si evince la convenzione sociale dell’epoca di riferimento con particolari sui comportamenti in società dei protagonisti e sui loro scambi verbali, arguti e spiritosi, storie d’amore che si intrecciano tra balli, gite in carrozza, passeggiate in campagna; oltre ai matrimoni di convenienza e amori segreti.

Tra fraintendimenti e colpi di scena si arricchisce di un altro aspetto che rende il romanzo più intrigante… “una debuttante morta…” per cui si aggiunge il mistero, che complica il già nutrito complesso di situazione dando un “sapore” tutto particolare.

E allora tuffiamoci  tra le pagine del libro, lasciamoci trasportare e ritorniamo indietro nel tempo con:

Chi è Amy Corwin?Amy Corwin L'ereditiera indesiderata

Amy Corwin è una scrittrice pluripremiata. Fa parte del gruppo Romance Writer of America fin dal suo esordio e da lì si è immersa nella scrittura. Nel 2007 ha pubblicato il suo primo libro.

Le sue storie spaziano dal paranormal romance al regency e mystery, anche se in verità, la maggior parte dei suoi libri include un po’ di omicidi poiché ha scoperto che uccidere almeno un personaggio è un modo molto efficace per incastrare i rimanenti nella trama.

Amy e la sua famiglia si godono il clima temperato di una piccola fattoria nella Carolina del Nord. Quando non scrive, fa birdwatching, lavora all’uncinetto o fa giardinaggio.

Unisciti a lei e scopri che ogni buona storia d’amore ha un tocco di mistero.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Le parole che vorrei saperti dire

Lifestyle: Julia Elle e la straordinarietà di essere madri

Speciale

Le novità di Baldini e Castoldi Edizioni per settembre 2021

Break me down

Novità in libreria: Break me down di Alice Marcotti

Speciale

Lifestyle Volevo una mamma bionda di Susanna Petruni

Speciale

Pär Fabian Lagerkvist, Premio Nobel 1951. Autori in tasca

REBEL AMETHYST #1 ROYAL STONE SERIES

La novità di Pubme: la saga di Royal Stone esce con il primo libro

Ti piace il genere Regency? Lascia un commento
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

19 minuti fa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0