0

Leggilo anche tu: Prendimi al laccio di Marianna Vidal

Prendimi al laccio
0

0

Caro iCrewer, eccomi con una nuova segnalazione della serie Latinos, la quinta: si tratta di “Prendimi al laccio” di Marianna Vidal.

In questo romanzo ritroviamo Ana, conosciuta già in “Vieni via con me”, il primo volume, e Demetrio. Anche in questo caso il romanzo è autoconclusivo.  Le vicende narrate sono ambientate in Messico, in una tenuta messicana dove si produce la famosa Tequila.

Si tratta di una storia d’amore intensa e passionale ma anche molto sofferta, leggiamo insieme la trama: Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, Ana Alvarez, la fidanzata di un noto imprenditore televisivo, con una carriera d’attrice che stenta a decollare, è costretta a tornare a Guadalajara, dove suo padre, un facoltoso produttore di tequila, le comunica che non è più disposto a sostenerla economicamente. Così, se non vuole ritrovarsi a lottare per la sopravvivenza come tutti gli altri, dovrà trasferirsi a Santiago de Tequila alle dipendenze di Demetrio Torres.

Demetrio non può credere alle sue orecchie: Enrique María Alvarez, l’uomo a cui deve tanto, ha deciso di rovinargli la vita, imponendogli, come segretaria, nientemeno che Ana Alvarez, l’unica donna per cui abbia perso la testa e la sola che lo ha messo alla porta, dopo una notte di passione, per tornare al suo amore impossibile.Tra battibecchi, litigi e batticuori mai sopiti, Ana e Demetrio ci portano nel loro mondo, quello della tequila, per raccontarci una storia d’amore intensa e coinvolgente.

Link di acquisto: https://www.amazon.it/Prendimi-laccio-Latinos-Marianna-Vidal-ebook/dp/B07B8QHM4J/

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp