Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie
Notizie · Notizie in Vetrina · Segnalazioni

Leggilo anche tu: Piccole grandi sfide: Spegni la tv! e Uffa una sorellina!

2 min di lettura
A. Pellai e B. Tamborini

Due libri… per due sfide da grandi

Caro lettore, oggi ti voglio presentare due libri, rivolti ai piccoli lettori, della collana Piccole grandi sfide, edita da De Agostini: Spegni la tv! e Uffa una sorellina! di Alberto Pellai e Barbara Tamborini.

Trama di Spegni la tv!

Tutto è pronto per la sfida della tv: staccarsi dalla televisione è difficile, perché spinge a trovare distrazioni altrettanto affascinanti solo grazie alla fantasia! Che fare? Ogni volume di Piccole Grandi Sfide non è solo un libro illustrato, né solo un manuale, bensì entrambe le cose. Un doppio strumento per vincere le sfide evolutive su un terreno d’incontro fra i pensieri del bambino e quelli dell’adulto in cerca delle parole giuste da usare. Un prezioso alleato della crescita, perché i traguardi della vita valgono di più se raggiunti insieme. Età di lettura: da 4 anni.

A. Pellai e B. Tamborini

Pubblicità

Trama di Uffa una sorellina!

Manca ormai poco all’arrivo di una sorellina. Ma sarà difficile accettare di condividere le attenzioni dei genitori. I giocattoli, le coccole, le risate… e l’affetto saranno abbastanza per tutti? Ogni volume di Piccole Grandi Sfide non è solo un libro illustrato, né solo un manuale, bensì entrambe le cose. Un doppio strumento per vincere le sfide evolutive su un terreno d’incontro fra i pensieri del bambino e quelli dell’adulto in cerca delle parole giuste da usare. Un prezioso alleato della crescita, perché i traguardi della vita valgono di più se raggiunti insieme. Età di lettura: da 4 anni.

Alberto Pellai

Ha scritto molti bestseller rivolti a bambini e ragazzi, moltissimi dei quali scritti insieme a Barbara Tamborini. E’ un medico psicoterapeuta dell’età evolutiva.

Barbara Tamborini

Vincitrice del premio Giovanni Arpino per gli inediti. Psicopedagogista e scrittrice di libri sull’età evolutiva, molti dei quali a quattro mani con Alberto Pellai.

Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.