La ragazza Invisibile Book Cover La ragazza Invisibile
Libro ebook
Blue Jeans
Giallo
DeA Planeta libri
2019
Cartaceo/Ebook
535
euro 15.30

Chi ha ucciso Aurora?

Ho una nuovissima segnalazione per te! Il libro, edito da Dea Planeta, è La ragazza invisibile, l’ultimo romanzo di Francisco De Paula Fernadez Gonzales in arte Blue Jeans, alla sua prima esperienza nel genere giallo e in uscita nelle librerie il 26 Febbraio prossimo. La trama, all’inizio, può dare l’idea della classica indagine per omicidio, ma è molto di più.

QUESTA E’ UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE

Aurora Rios una giovane studentessa, viene trovata morta nella palestra della scuola con il capo fracassato e una mazza da baseball accanto al suo corpo. La sconcertante notizia allerta i compagni di scuola della vittima, da sempre tenuta in disparte e considerata quasi “invisibile”. L’assenza di amici e di una famiglia disposta ad aiutarla sposta i sospetti su tutta la comunità scolastica che, improvvisamente, si chiude in un’omertà ingiustificata. Tutto sembra ciò che non è e tutti sono, potenzialmente, colpevoli.

L’unica, realmente, decisa a scoprire la verità è Julia Plaza, una compagna di classe di Aurora, dotata di un grande intuito e molto coraggiosa. Come in un gioco, tra sospetti e contraddizioni Julia con l’aiuto di Emilio, un caro amico, inizia ad indagare ed è disposta a tutto, pur di trovare finalmente la risposta alla sua domanda.

CHI HA UCCISO AURORA…?

Anche per Julia, non sarà facile uscire dal suo gioco… riuscirà a scoprire la verità?

Per saperlo dovrai aspettare qualche altra settimana e sarai accontentato. Il libro, lo ricordo, sarà nelle librerie dal 26 Febbraio, è consigliato dai 14 anni in su, ma lo puoi già prenotare, nel frattempo, potresti leggere qualche libro di Blue Jeans come Il club degli incompresi, oppure Buongiorno Principessa. Sono tutti molto belli e per conoscere meglio il nostro autore non dimenticare di leggere la sua biografia.

 

A presto e, come sempre, buona lettura!

 

Blue JEANS è lo pseudonimo con cui Francisco de Paula Fernández González firma i suoi libri. Nato a Siviglia, è cresciuto a Carmona. Attualmente vive a Madrid dove si è laureato in Giornalismo. Si dedica a tempo pieno alla scrittura: i suoi romanzi sono bestseller internazionali, con oltre un milione e mezzo di copie vendute all’attivo e anche un adattamento per il grande schermo. Con La ragazza invisibile Blue Jeans esordisce nella suspense genere di cui è un appassionato lettore.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami