I love Londra Book Cover I love Londra
Lindsey Kelk
Romance
Newton Compton Editori
10 gennaio 2019
352

A gennaio edito da Newton Compton il nuovo libro di Lindsey Kelk.

Angela Clark è nata a Londra, ma, ad un certo punto della sua vita, è scappata via con il cuore infranto. A New York, tra le luci scintillanti della sua nuova patria americana, si trova benissimo e sembra aver ripreso in mano la sua vita. Una telefonata da Londra, però, la manda in crisi: sua madre festeggia il compleanno e lei non può assolutamente mancare. Anche se per lei, in quel momento Londra è sinonimo di pioggia, di tristezza e di brutti ricordi. Ed è soprattutto il luogo dove potrebbe incontrare di nuovo Mark, il suo ex fidanzato, l’uomo che le ha spezzato il cuore. Anche se malvolentieri, Angela sa che dovrà lasciare la sua amata New York, sia pure solo per qualche giorno, ed affrontare coraggiosamente Londra, con tutto quello che comporta…

Già autrice di due bestsellers, I love New YorkI love Hollywood, con il suo solito stile frizzante e divertente Lindsey Kelk ritorna con un nuovo romanzo pronta a scalare di nuovo le classifiche di vendita. Numero uno in Inghilterra, tradotta in 25 lingue, ha venduto oltre un milione di copie di libri nel mondo.

Divertente, romantico e frizzante. questa lettura è uno spasso. CLOSER.

Articolo precedentePoesia e vita, vita è poesia: Fogli(e) di poesia
Articolo successivoLo showrooming il fenomeno che danneggia le librerie
Tina Maucci
Mi chiamo Tina, sono nata a Benevento il 5.1.1966. La mia è una città piccola, provinciale, fino a qualche anno fa sconosciuta a molti. Bella, però. Mi sono diplomata in ragioneria e ho sempre lavorato a contatto con il pubblico e nel settore commercio. Da un paio di anni, ho scelto una tipologia di lavoro diverso, sto di più a casa e cerco di dedicarmi a quella che è la mia passione. La scrittura. Le parole sono sempre state con me. Quando non sapevo scrivere, erano filastrocche nella mia mente, poi, da quando ho imparato ad usare le penna, sono diventate storie. Nonostante abbia potuto dedicare alla mia passione meno tempo di quello che avrei voluto, sono riuscita a pubblicare due romanzi. E non ho intenzione di smettere….

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami