EX Book Cover EX
Emma Chase
Romance
Newton Compton Editori
7 febbraio 2019
Cartaceo - ebook
255

Ex il nuovo libro dell’autrice di Non cercarmi mai più.

Garrett Daniel ai tempi del liceo era il regista della squadra della scuola ed era fidanzato con Calie Carpenter. Poi, le loro vite hanno preso direzioni opposte: lei ha cambiato città per inseguire il suo sogno di lavorare nel teatro, lui è diventato l’insegnante più desiderato ed è coach della squadra di football. Non ha nulla di cui lamentarsi, anzi: ha il lavoro perfetto, la casa giusta, gli amici adatti ed il suo adorabile cucciolo bianco Snoopy. Ma puntuale come in tutti i romanzi arriva l’imprevisto anche in Ex: in questo caso è il ritorno di Calie, perché a casa c’è bisogno di lei. Nel liceo c’è proprio un posto libero per una supplenza e così Calie si ritrova di nuovo al liceo con Garrett, anche se nella veste di insegnanti. Il suo arrivo non passa inosservato, anzi, risveglia parecchi ormoni. Garrett si offre di aiutarla ad ambientarsi più in fretta: certo, i ruoli che occupano ora li obbligano quasi ad essere solo amici… Ma i guai sono dietro l’angolo.

L’autrice Emma Chase pubblica con successo i suoi libri in 23 paesi ed ha venduto oltre 200000 copie. Moglie fedele e madre premurosa, non risparmia descrizioni piccanti e scene bollenti, a quanto pare molto gradire dai suoi fans.

Articolo precedenteSegnalazione: “Dimmi che lo vuoi” di Kristen Ashley.
Articolo successivoRecensione “I love Londra”di Lindsey Kelk
Tina Maucci
Mi chiamo Tina, sono nata a Benevento il 5.1.1966. La mia è una città piccola, provinciale, fino a qualche anno fa sconosciuta a molti. Bella, però. Mi sono diplomata in ragioneria e ho sempre lavorato a contatto con il pubblico e nel settore commercio. Da un paio di anni, ho scelto una tipologia di lavoro diverso, sto di più a casa e cerco di dedicarmi a quella che è la mia passione. La scrittura. Le parole sono sempre state con me. Quando non sapevo scrivere, erano filastrocche nella mia mente, poi, da quando ho imparato ad usare le penna, sono diventate storie. Nonostante abbia potuto dedicare alla mia passione meno tempo di quello che avrei voluto, sono riuscita a pubblicare due romanzi. E non ho intenzione di smettere….

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami