Le Pomodore e i Nuvoli Book Cover Le Pomodore e i Nuvoli
Autoconclusivo
Elena Raffo
Racconti, giallo, Noi re, trhiller
Macchinone Editore
2009
Cartaceo

Giallo, fantasia, cronaca. Una miscela esplosiva di ingredienti fa da sfondo alle 24 storie che compongono il nuovo libro di Elena Raffo, dal titolo provocamente sgrammaticato "Le pomodore e i nuvoli", editore Macchione. In questa raccolta di racconti brevi, i protagonisti si tuffano nelle diverse situazioni della vita, dando ad ogni evento, un ritmo ed una cadenza particolari, che possono sfociare nel fantastico-paradossale, nel comico, nel drammatico o in un noire, appassionato ed intricato.

Le pomodore e i nuvoli: giallo, fantasia, cronaca. Una miscela esplosiva di ingredienti fa da sfondo alle 24 storie che compongono il libro di Elena Raffo, dal titolo provocatoriamente sgrammaticato.

Cari iCrewers per la nostra rubrica “Libri, Ricette e Fantasia” vi segnaliamo un romanzo che raccoglie una serie di racconti che riuniscono il genere fantastico, il giallo e la cronaca scritti dalla giornalista e scrittrice Elena Raffo.

ELENA RAFFO

Elena Raffo, giornalista e scrittrice, è nata a Busto Arsizio, in provincia di Varese e si è laureata in Lingue e Letterature Straniere moderne all’Università degli Studi di Milano.
E’ corrispondente del Corriere della Sera. Ha pubblicato “Riquadri”, e “Le pomodore e i nuvoli”;
“Ricordi da prendere al volo” e “Il Gatto matto”, scritti con Claudio Mazzesi, tutti editi con Macchione Editore.