Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
L'assassino senza volto Alessandro Lucino

Novità in libreria L’assassino senza volto di Alessandro Lucino

L'assassino senza volto, il nuovo thriller targato Libromania di DeA Planeta,

L’assassino senza volto edito da Libromania è il thriller d’esordio di Alessandro Lucino, giovanissimo scrittore nato nel 1994 a Giussano ma residente a Seveso, in Brianza. Le note biografiche su di lui dicono che ha conseguito il diploma al liceo socio-psicopedagogico con il massimo dei voti, in seguito si iscrive alla facoltà di comunicazione, media e pubblicità, all’Università IULM di Milano.

L’assassino senza volto, il primo  thriller dell’autore lombardo

Alterna le giornate di studio con il lavoro aiutando il padre Luigi nella gestione di un’attività imprenditoriale. E’ anche il proprietario di un brand di costumi da bagno da donna, nato e lanciato nell’estate del 2016, con la collaborazione con la sua fidanzata.

Lucino si avvicina al mondo della televisione, partecipando ad una lezione svoltasi in uno studio di registrazione all’interno di un corso universitario.

Dopo alcune esperienze in TV minori, inizia a lavorare per Mediaset, alternando esperienze davanti e dietro alla telecamera. Approda successivamente in Rai, dove collabora a  programmi di tematiche sociali, tra cui la politica e la criminalità organizzata.

Da sempre appassionato di scrittura, decide di unire questa passione alle esperienze fatte annotando su un taccuino una serie di racconti e personaggi, che successivamente unisce per formare un racconto. Nel 2017 Alessandro Lucino ha pubblicato il suo primo romanzo, La sfera di Glasbal, un romanzo di formazione edito da Maria Margherita Bulgarini  sul quale sono usciti diversi articoli web e cartacei sulle principali testate giornalistiche.

L’assassino senza volto, chi ha ucciso Fredrick Ivanov Thompson?

L’assassino senza volto è un thriller mozzafiato e dal respiro internazionale che, in un crescendo di terrore, suspense e colpi di scena, tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima incredibile rivelazione.” Una descrizione intensa e particolarmente incisiva; senza dubbio, il thriller di Alessandro Lucino ha tutti gli ingredienti per incuriosire e “intrappolare” il lettore.

L'assassino senza volto Alessandro Lucino

Il corpo del miliardario Fredrick Ivanov Thompson viene rinvenuto nel suo appartamento di Mayfair a Londra. La scena del delitto non lascia dubbi, si tratta di un omicidio rituale. Probabilmente opera di un serial killer pronto a colpire ancora.

Fatto ancora più inquietante è che l’assassinio era stato descritto dettagliatamente in un compito consegnato a Mark Forks, professore presso la Queen High School, nei sobborghi della capitale inglese.

Le indagini su studenti e personale della scuola e le perizie calligrafiche per individuare l’autore del compito, però, non portano a nulla. L’assassino non tarda a colpire una seconda e una terza volta e, mentre la tensione e la paura in città crescono di ora in ora, le indagini finiscono in un vicolo cieco dopo l’altro.

Chi è l’assassino senza volto e perché uccide? Come riesce a eludere la sorveglianza delle telecamere onnipresenti in città e tenere in scacco il detective Scott e tutta Scotland Yard?

L’assassinio senza volto sarà disponibile in libreria dal 28 settembre prossimo!

Buona Lettura

 

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Speciale

Libri dalla Storia: l’importanza dei piccioni viaggiatori, i postini del cielo

Speciale

Sport in book I più belli dello sport, Alika Shmidt dalle Olimpiadi alle sfilate

Dress code rosso sangue

Novità in libreria: Mondadori, le uscite di ottobre 2021

La ragazza fuggita da Auschwitz

Novità in libreria: Newton Compton, le uscite di ottobre 2021

Orgoglio e pregiudizio

Spazio ai classici: Sono posizionati tutti nello stesso modo in ogni libreria?

L'Imbalsamatore

Recensione l’imbalsamatore di Alison Belsham Newton Compton

Se ami il genere non fati scappare l’occasione di leggere il thriller d’esordio di Alessandro Lucino, ho la sensazione che ti piacerà moltissimo!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0