Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
L'angelo trafitto di Alberto Büchi

L’angelo trafitto di Alberto Büchi: segnalazione

Segnalazione del libro L'angelo trafitto di Alberto Büchi: un thriller horror esoterico

Caro lettore, oggi ti voglio parlare del libro L’angelo trafitto, scritto da Alberto Büchi e pubblicato da Nero Press Edizioni, dell’associazione culturale Nero caffè, nella collana Insonnia, un nome “azzeccato” per un insieme di libri di narrativa ricca di horror e mistero. Per aumentare la valenza esoterica di questo libro è stata scelta una data palindroma (che può essere letta in entrambi i sensi) per la pubblicazione: il 12/02/2021, quindi l’unica con questa caratteristica per quest’anno.

Angelo trafitto

Alberto Büchi è conosciuto, nel mondo horror indipendente, per numerosi racconti e un paio di romanzi scritti negli ultimi anni. Nel 2021 torna ai suoi lettori con un thriller horror esoterico, dove i protagonisti sono un ispettore di polizia dall’oscuro passato e un medium allo sbando che lottano contro il tempo per poter salvare Maria, una diciottenne, che rischia di essere sacrificata da una setta satanica.

Ci sono tutti gli ingredienti per un thriller esoterico, particolarmente violento e oscuro, che promette di lasciarci con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.

L’Angelo Trafitto thriller scritto da Alberto Büchi

In una provincia del Nord Italia ai piedi delle montagne, la diciottenne Maria viene rapita da una setta intenzionata a rievocare l’episodio più cruento di un misterioso Vangelo apocrifo: la storia del messaggero, dell’Angelo Trafitto.

Due uomini dal passato tormentato e violento sono chiamati, loro malgrado, a mettersi sulle tracce della giovane: un ispettore di polizia e un sensitivo che conduce una vita allo sbando. Quest’ultimo ha voluto dimenticare il proprio dono ed è tormentato dalle visioni di una figura femminile che sembra essergli molto legata.

L’ispettore, invece, nasconde dei segreti inconfessabili che riemergono prepotenti nel periodo più difficile della sua esistenza. Sarà proprio il passato lo scoglio che tutti dovranno superare per riappacificarsi col mondo e per ritrovare la ragazza prima che la sua anima si perda per sempre.

l'angelo trafitto

L’estratto dal libro L’angelo trafitto di Alberto Büchi

«A trafiggere l’angelo dalla corona di fiori non fu solo un colpo che uccise un fratello, ma fu il rifiuto di una vita e di una verità, fu l’accettazione delle proprie responsabilità e la fondazione di valori e sentimenti nuovi. Fu la più perfetta esecuzione della Scelta Morale originaria, concretizzata con l’Odio come alternativa all’Amore».

Se questa segnalazione ti ha appassionato il libro è acquistabile nelle migliori librerie e sul sito della casa editrice.

Alberto Büchi, autore di L’angelo trafitto

Nato nel capoluogo lombardo nel 1978, innamorato fin da subito per il cinema, dopo la laurea frequenta la New York Film Academy, trasferendosi a Londra. Inizialmente lavora in campo pubblicitario e nella creazione di insegne, successivamente si dedica alla scrittura di racconti e romanzi.

Nelle antologie Strane Visioni (pubblicata da Hypnos nel 2016), Demoni (un volume scritto con l’americano Tim Curran, pubblicato da Nero Press nel 2017) (include il racconto Accogli me) e 80 voglia di ammazzarti (pubblicata da AlterEgo nel 2020) sono presenti alcuni suoi racconti.

Ha già scritto, inoltre, due racconti: il macabro romanzo fantasy L’eroe delle terre morenti (pubblicato con Nero Press Edizioni nel 2015), che, nello stesso anno, è uscito negli Stati Uniti, col titolo Frontier Wanderer, pubblicato da Caliburn Press; l’anno successivo, con AlterEgo Edizioni, ha pubblicato il romanzo Fuoco Fatuo.

Leggete… con la lettura volerete! Buona lettura!

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Apro gli occhi

Novità in libreria: Apro gli occhi di Dario Vergari

Speciale

Altan al Salone Internazionale del Libro di Torino

Speciale

Carola Carulli al Salone Internazionale del Libro di Torino

Calendario poetico 2022

Calendario poetico 2022, un libro non libro

Genesi

Novità in libreria: Genesi di Riccardo Iannaccone

Nonna, mi spazzoli i capelli?

Recensione: Nonna, mi spazzoli i capelli? di Adelia Rossi

Caro lettore, oggi ti ho voluto presentare questo intrigante libro: L’angelo trafitto Alberto Büchi, un thriller horror esoterico, pronto a lasciarci con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. Se hai apprezzato l’opera di questo giovane scrittore, sono sicura che apprezzerai questo racconto tra mistero, indagini poliziesche e un pizzico di paura che ti terrà incollato alle pagine! Aspetto i tuoi commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0