0

Novità in libreria: La Trilogia dei Codici di Sergio Fanucci

La Trilogia dei Codici: una serie thriller pronta a travolgerti

la trilogia dei codici

Caro Lettore, in questo periodo di quarantena, i libri sono tra le cose che più possono tenerci compagnia. Per questo oggi sono qui per parlarti delle ultime novità in libreria: sono in promozione dal 19 marzo fino al 3 aprile gli e-book della seria thriller La Trilogia dei Codici di Sergio Fanucci. Andiamo a vedere più da vicino di cosa si tratta!

la trilogia dei codici fanucciIl primo volume de La Trilogia dei Codici si intitola Codice Scorsese. Ecco la trama: «Sharon Corvino viene trovata uccisa nella sua casa di New York. Nessun segno di effrazione, molteplici ferite e suo marito, Jeff McKinley, con l’arma del delitto tra le mani. È una notte qualsiasi, ma non è un omicidio qualsiasi, perché la donna assassinata è la figlia dell’intoccabile John corvino, un ex boss della mafia ora magnate della finanza. a difendere il presunto colpevole è Elisabeth Scorsese, avvocato di grido. Le forze dell’ordine si buttano sul caso, guidate dal detective Peter Makarov, ma la pressione dei media cresce e l’avvocato Scorsese riceve minacce: colpevole o meno, il suo cliente non dovrà essere scagionato. E mentre Makarov indaga sui corvino e su McKinley, mentre i servizi segreti ricostruiscono le trame di una rete di criminalità che si snoda tra la russia e il Sudamerica, la situazione precipita e il sangue comincia a scorrere.»

Il secondo volume di questa trilogia è Codice Scriba, in cui vediamo l’avvocato Scorsese alle prese con un nuovo avvincente caso.la trilogia dei codici

«Reduce da un caso in cui ha rischiato la vita, l’avvocato Elisabeth Scorsese accetta di difendere Jonathan Brimley, fondatore di un prestigioso studio di consulenza finanziaria, in una causa contro il governo degli Stati Uniti. Ma il suo cliente muore nel carcere in cui è rinchiuso in attesa di processo: il killer è una donna che sta sfidando i sistemi di sicurezza e le polizie di mezzo mondo. Chi l’ha assoldata e perché? Quando le vittime si moltiplicano, anche il distretto del capitano Hoffman comincia a indagare ma senza il contributo di Peter Makarov, il suo detective migliore, sospeso per un errore del passato. In poco tempo prende vita una trama oscura in cui finanza, politica e servizi segreti sono impegnati in una guerra spietata per il controllo di una nuova risorsa che rivoluzionerà il futuro dell’economia…»

Infine, l’ultimo romanzo  scritto da Sergio Fanucci è Codice Lumière, in cui il lettore si ritroverà davanti all’attesa conclusione de La Trilogia dei Codici.

la trilogia dei codici fanucci«In una New York prossima ai festeggiamenti del giorno dell’Indipendenza, l’avvocato Elisabeth Scorsese si prepara a trascorrerlo da sola. Suo padre si è ritirato in una zona isolata nel Vermont mentre sua madre è ancora data per dispersa. Ogni cosa sembra giocarle contro fino a quando non riceve una visita del tutto inaspettata: un nuovo cliente, Philip Delany, vuole che lo rappresenti in una causa contro la Nasa per un brevetto di recupero dei satelliti in disuso nello spazio. Ma la festa della Grande Mela si tinge di nero: un noto ingegnere viene trovato morto nel suo albergo a Times Square, e Peter Makarov, della squadra omicidi di North Manhattan, comincia a indagare. L’uomo lavorava per l’agenzia spaziale ed era molto legato a Philip Delany grazie alla vendita di un algoritmo sorgente. E tutto questo mentre una notte, a Parigi, scompare la scienziata Debbie McRoland, a capo di un progetto in grado di cambiare il destino del mondo. Cosa li unisce di così dannatamente pericoloso? In un susseguirsi di eventi apparentemente slegati tra loro, Peter Makarov ed Elisabeth Scorsese torneranno a incontrarsi e questa volta sarà per scoprire la verità di un complotto che sembra travalicare il tempo e lo spazio, dove il potere non conosce limiti né teme di essere svelato. »

 

Sei un amante del genere thriller? Sei incuriosito da questa trilogia?

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Sei un amante del genere thriller? Sei incuriosito da questa trilogia?
0