Signora in giallo

Lifestyle: Chi è davvero la Signora in Giallo? Tutto su Angela Brigid Lansbury!

Tutti pensiamo di conoscere la Signora in Giallo: la signora Jessica Fletcher, ma è davvero così?

Oggi su Lifestyle parliamo di una delle donne, signore, più conosciute. Ogni generazione conosce infatti la signora in giallo: Jessica Fletcher. Ma chi è davvero? Quanto conosciamo davvero Angela Brigid Lansbury?

La vita di Angela Brigid Lansbury: Signora in giallo

Angela Brigid Lansbury nasce il 16 ottobre 1925 a Londra. Con un grandissimo talento noi tutti la conosciamo come Jessica Fletcher, colei che riesce a risolvere ogni omicidio e mistero. Questa sua fama da Signora in Giallo nasce nel 1984. La serie televisiva finirà nel 1996, ma non sicuramente la sua carriera. Infatti questa serie tv, tratta dai romanzi di Donald Bain, andrà avanti con diversi film dal 1997 al 2003. Prima di questo successo fu nominata diverse volta agli Emmi Award senza però mai vincerne uno. Vinse però 4 Golden Globe e diversi altri premi cinematografici. Nel 2013, la famosa signora in giallo, ricevette dalla Regina Elisabetta II, il titolo “Meriti alla carriera”. L’anno successivo invece vinse l’Oscar.

In diverse intervista Jessica Fletcher e Angela Brigid Lansbury hanno raccontato di voler tornare ad essere un tutt’uno. Infatti la Signora in giallo vorrebbe tornare sullo schermo, a patto però che suo figlio Anthony, già regista di numerosi episodi della serie, trovi una storia accattivante.

Sicuramente noi spettatore e fans non vediamo l’ora!

Signora in giallo

Ma la signora in giallo ha davvero scritto libri?

Come sappiamo tutti, Jessica Fletcher è una vedova, insegnate in pensione che diventa scrittrice “famosa” per caso. Dunque la domanda è quasi scontata: nella vita reale Angela Brigid Lansbury ha davvero scritto dei libri?

La risposta è NI! Ovvero, Angela Brigid Lansbury non ha scritto libri, ma la sua controparte famosa, Jessica Fletcher si! E l’ultimo è Un delitto sotto l’albero, uscito il 2 novembre 2021. Scritto a due mani con Jon Land ed edito con la casa editrice Sperling & Kupfer. Signora in giallo

Un mistero secolare, un Natale movimentato, tre omicidi da risolvere. Jessica Fletcher non riesce a stare lontana dalle indagini neanche durante le feste.

Con i lavori di ristrutturazione della sua adorata casa quasi completati, Jessica Fletcher è di ottimo umore e pronta a celebrare il Natale. La gioiosa atmosfera festiva viene però spezzata da una scoperta inquietante: dal terreno della sua proprietà emergono delle ossa. A quanto pare, non risalgono tutte alla stessa epoca; tuttavia, Jessica sospetta che, nonostante i secoli che li separano, i resti possano essere collegati. Quando il reporter Tad Hollenbeck viene assassinato, gli omicidi non sembrano destinati a rimanere nel passato. Più indizi, o meglio, più cadaveri fanno una prova e mentre Jessica scava in profondità per trovare la connessione tra quelle ossa e la morte di Tad, tutto pare ricondurre a un mistero che ha a lungo tormentato Cabot Cove. Anche l’idilliaca cittadina del Maine nasconde un oscuro segreto e Jessica dovrà riportarlo a galla per salvare il Natale ed evitare che sia anche l’ultimo per lei.

La prossima serie tv potrebbe essere ispirata a questo libro? Chi lo sa! Noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

0 0 voti
Voto iCrewers

Hai mai visto la Signora in giallo?

Nicole Rastelli
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI