La ribelle di Emerson Pass Tess Thompson

Novità in libreria: La ribelle di Emerson Pass di Tess Thompson

Visto il successo dei romanzi precedenti, è disponibile dal 31 luglio il quarto capitolo della serie historical di Emerson Pass

Caro lettore, oggi ti segnalo, se già non lo conosci, il quarto capitolo del romanzo storico La ribelle di Emerson Pass, scritto da Tess Thompson, già disponibile dal 31 luglio in formato cartaceo e Kindle. Tuttavia ti consiglio vivamente di leggere i tre romanzi precedenti per non perdere il filo delle dinamiche generazionali che si susseguono e le storie avventurose di inizio secolo nel Selvaggio West. Se ti piacciono le saghe familiari, gli aloni di mistero e le eroine forti, sei nel posto giusto, anzi nella lettura giusta!

Andiamo a leggere qualche estratto dal libro e la trama.

La trama e qualche estratto da La ribelle di Emerson Pass 

La ribelle di Emerson Pass di Tess ThompsonNel quarto capitolo de La ribelle di Emerson Pass ci troviamo in Colorado, nel 1925, in pieno proibizionismo e con le prime discriminazioni di genere; la storia si sofferma su Cymbeline Barnes e sull’arrivo in città del suo nemico da sempre Viktor Olofsson, nemesi sin da quando sono bambini. In realtà la ragazza, nel segreto del suo cuore, sente di amarlo profondamente. Avrebbe dovuto saperlo da quella fragranza di cambiamento nell’aria, da quella sera di novembre del 1925, che quel vento avrebbe portato una tempesta emotiva sui suoi sentimenti.

Tutta la mia famiglia era convinta che Viktor fosse la risposta alla mia irrequietezza. Avrebbero dovuto sapere che non ero fatta così. Invece, ero un’aquila senza ali. Nessun uomo poteva darmi le ali. Potevo solo farmele crescere da sola. Di recente avevo scoperto di poter volare. Non con le ali, ma con degli sci attaccati agli scarponi che mi facevano volare dal fianco della nostra montagna. Dopo che i miei fratelli avevano costruito il trampolino per divertirsi, avevo insistito per provarlo anch’io. Ora volevo solo volare il più a lungo e il più lontano possibile.

Quando il giovane Viktor salva l’amata sorella di Cymbeline, lei inizia a vederlo come un eroe. Eppure, non riesce ad abbandonare l’idea che il suo destino la stia aspettando da qualche altra parte nel mondo.
Viktor Olofsson è da sempre innamorato di Cymbeline. Tuttavia, visto che lei continua a respingerlo, si rassegna a prendere in considerazione una nuova arrivata, Emma.
Riuscirà Cymbeline a capire cosa vuole veramente nella vita e ad aprirsi all’amore prima che sia troppo tardi?

L’autrice Tess Thompson

tess thompson

Tess Thompson è un’autrice pluripremiata di narrativa femminile romantica contemporanea e storica con quasi 40 titoli pubblicati. È sposata e madre di quattro figli e cinque gatti. È orgogliosa di essere cresciuta in una piccola città come quelle dei suoi romanzi. Dopo essersi laureata alla University of Southern California Drama School, sperava di diventare un’attrice ma invece ha avuto la vocazione di scrivere narrativa, riscuotendo un successo incredibile.

Il primo romanzo Una maestra per Emerson Pass ha già raggiunto oltre 1000 rating su Amazon e da mesi insieme ai due libri successivi (Il medico di Emerson Pass e Lettere da Emerson Pass) è nella top ten della categoria saghe familiari.

0 0 voti
Voto iCrewers

Leggerai il quarto capitolo della saga familiare?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI