la cifra corretta

Novità in libreria: La cifra corretta – 106 pagine per allietare la quarantena

Un thriller di nuova generazione ricco di ironia e carattere

Finalmente il 7 Maggio uscirà il primo libro di Simone PalmatiLa cifra corretta

La cifra corretta è un thriller del tutto nuovo nel quale l’autore ha magistralmente miscelato tra loro suspense e ironia, creando un breve racconto di 106 pagine per allietarci questi giorni di reclusione forzata.

In questo libro viene messo in evidenza come nella vita di tutti, alcuni incontri più di altri, possano influenzare le nostre esistenze. In questo caso il destino di un ragazzo sarà segnato da un incontro che cambierà per sempre la sua vita, impossessandosene.

Due fratelli altoatesini, una coppia di investigatori ispano-ligure davvero strana, un impiegato e una ragazza dai capelli rossi si ritroveranno legati e insieme dovranno collaborare per riuscire a scoprire cosa si cela dietro un omicidio mascherato da suicidio.

In modo molto diverso dai soliti thriller il libro La cifra corretta mette in risalto un tema importante come il lavoro in nero utilizzando l’ironia dei dialoghi dei propri protagonisti, rendendo scorrevole e piacevole la lettura e coinvolgendo ancora di più il lettore.

la cifra correttaEd ecco la trama del libro: La cifra corretta

“Un ragazzo, alla ricerca di una verità importante, incontra qualcuno che cambierà per sempre la sua vita, rubandogliela. Come spesso accade, il destino, attraverso accadimenti inattesi e percorsi imprevedibili, fa incontrare persone che in altre circostanze non ne avrebbero mai avuto l’occasione. Con motivazioni differenti, due fratelli altoatesini, una improbabile coppia ispano-ligure di sconclusionati investigatori, un tranquillo impiegato di una azienda di trasporti internazionali ed una rampante ragazza dai capelli rossi, devono unire gli sforzi per scoprire il motivo di un omicidio camuffato da suicidio.”

La cifra corretta è edito da Lettere Animate

 

0 0 voti
Voto iCrewers

un libro interessante. Che ne pensi?

Jessica G.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI