Cari iCrewers per la rubrica Leggilo anche tu ho il piacere di presentarvi tre romanzi fantasy, scritti da tre scrittrici che sono state da noi intervistate nella nostra rubrica Sogni di Carta.

Tutti e tre i romanzi sono stati pubblicati durante questo autunno da Lettere animateMa andiamo a scoprirli assieme…

Jessica Verzeletti – Sovrani delle Sabbie del Tempo

Se come a me vi affascina l’Egitto e i suoi misteri non potete non leggere Sovrani delle Sabbie del Tempo. Disponibile da Settembre.

Autunno fantasy

Tarha, Seth, Aris e Anne, sono degli archeologi richiamati a lavorare in Egitto. Ci porteranno negli scavi della Valle dei Re e delle Regine.

Dedicano la loro vita alla riesumazione di reperti. Finché un giorno la scoperta di un reperto misterioso, nominato come “Reperto X”, cambierà la loro vita.

Tarha e Seth vivranno in prima persona la vita di quei Faraoni e Regine che tanto amavano cosi si  troveranno in una realtà totalmente sconosciuta, celata dal tempo e dalle scritture.

Sarà grazie all’aiuto di Aris e Anne, che daranno ai colleghi un prezioso supporto, e degli Dei che Seth e Tarha, prima che il sole di Ra si oscuri completamente, scopriranno di avere un anima e il modo per tornare indietro.

Alessandra Toti – Soul Crystal

Edito a Settembre, Soul Crystal è un romanzo affascinante che tratta il tema della cristallo terapia. A voi la sua sinossi…

Elf è un cristallo-terapeuta con una miriade di segreti legati alla sua vita e la sua identità, nascosta dietro alla sua professione.

Trasferitosi a Sailing, ha iniziato a vivere e svolgere il suo lavoro in maniera diversa da qualsiasi altro operatore olistico. Ad Elf basta sfiorare un solo cristallo per viaggiare. Gli basta ascoltare le parole dei clienti o guardarli negli occhi per per ce quale sia la pietra giusta per curarli dai loro mali.

Addestrato dai Lupi della sua terra, Elf conosce ogni cosa dei cristalli e con essi aiuta tutti i clienti della sua bottega.

Ma il suo equilibrio ed i suoi poteri vacilleranno, quando il suo sguardo incrocerà due occhi di Zaffiro che scateneranno nella sua esistenza un processo caotico che lo porterà ad incontrare il famigerato Wendigo, il demone castigatore dei Lupi come lui, chiamati Soulcrystal. Ma un segreto celato nell’Anima del giovane porterà ad una svolta…

Diana Mistera – Il Demone dello Specchio

E infine vi presento Il demone dello Specchio, l’attesissimo sequel di Orpheus. Disponibile da questo ottobre.

AutunnoPer Geena, giovane sensitiva e Orpheus, il suo amato rocker, non è semplice trovare del tempo da passare insieme.

Una vacanza in Romania sembra il momento ideale per poter finalmente vivere la loro storia d’amore, ma quella che doveva essere una vacanza romantica si trasformerà ben presto in un incubo. Alcune carte verranno scoperte.

Geena verrà a conoscenza di cose del suo passato che la segneranno per sempre e Orpheus ritroverà i ricordi perduti.Il Demone dello Specchio è l’attesissimo seguito di Orpheus, dove tutto quello che pensavate di sapere verrà capovolto.

Auguro, infine, tanta fortuna a tutte e tre le autrici.

E a voi, cari iCrewers, un autunno di piacevoli letture!

 

[amazon_link asins=’B075KS63TW,B076MQ19VH,B075ZJB72T’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32e9a3e9-c101-11e7-81e3-49af4c0fd861′]

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami