Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Jewel E. Ann

Di Jewel E. Ann, Jersey Six. La miglior vendetta è l’amore

Jewel E. Ann ritorna in libreria con Jersey Six. La miglior vendetta è l'amore, un romanzo che coniuga un nuovo genere letterario

 

È uscito il 15 luglio in libreria e in tutti gli store online Jersey Six. La miglior vendetta è l’amore, un romanzo appartenente al genere new adult che assume i colori del suspense. Con la traduzione di Lorena Marrocco, arriva in Italia direttamente dall’Always Publishing l’ultima pubblicazione di Jewel E. Ann, autrice americana tradotta in cinque Paesi.

Jewel E. Ann, mamma di tre bambini, prima di dedicarsi totalmente alla famiglia e alla scrittura è stata un’igienista dentale per circa 10 anni. Poi, passione e fantasia hanno preso il sopravvento sulla medicina e i suoi romanzi sono arrivati in vetta alle classifiche digitali americane. Da qui la sua  carriera di scrittrice ha avuto una consistente accelerazione tanto che, attualmente, è autrice bestseller del New York Times e del Wall Street Journal ed è tradotta in cinque lingue.

Jewel E. Ann

In Italia la Newton Compton Edizioni ha curato la pubblicazione di alcuni suoi romanzi che hanno riscosso un buon successo: I battiti dell’amore, Per sempre tua e Noi due per sempre. Jewel E. Ann ha poi debuttato nel catalogo Always Publishing con il romanzo Noi in un istante, definito commovente ed indimenticabile. Con l’ultima pubblicazione, Jersey Six. La miglior vendetta è l’amore, la nostra autrice debutta non soltanto con una storia nuova di zecca, ma crea addirittura un genere tutto nuovo nel panorama del romance che mescola il new adult con il romantic suspense.

Jersey Six. La miglior vendetta è l’amore di Jewel E. Ann, la trama

Jersey Six ha vissuto un’infanzia difficile. Abbandonata da bambina davanti a una stazione dei vigili del fuoco, senza nemmeno un nome, ha passato la vita saltando da una famiglia affidataria all’altra, vittima di abusi e violenze inimmaginabili. Finché, a quindici anni, Jersey viene adottata da Dena e Charles Russell e conosce per la prima volta la felicità, nella casa di due genitori che la amano davvero. Ma, proprio nel momento in cui sembra che il destino di Jersey sia finalmente cambiato, la coppia viene uccisa da un pirata della strada. Rimasta senza un tetto, e nuovamente senza nessuno su cui contare, la giovane orfana si ritrova a dover sopravvivere per le strade di Newmark, New Jersey.

Otto anni dopo, nella vita di stenti di Jersey Six piomba un uomo affetto da amnesia e ricoperto di ustioni, che sembra conoscere il responsabile che si nasconde dietro l’incidente dei Russell. Quell’incontro scatenerà in lei una tale sete di vendetta da spingerla a escogitare un piano per distruggere il presunto colpevole: Ian Cooper, una delle rockstar più famose al mondo. Complice un nuovo capriccio del destino, Jersey riesce per davvero a insinuarsi nella scintillante vita di Ian, solo per finire impigliata in una rete di manipolazione e bugie. La star del rock si rivela non essere la persona che lei si aspettava, e l’inspiegabile attrazione che prova nei confronti dell’uomo non è per niente facile da gestire. Per riuscire a scoprire la verità, e raggiungere il suo proposito di vendetta spietata, Jersey rischia di finire tradita e distrutta dall’amore e dal passato stesso.  Fino a che punto sarà disposta a spingersi?

Jewel E. Ann

Hanno scritto del nuovo romanzo di Jewel E. Ann…

Jersey Six. La miglior vendetta è l’amore è una storia d’amore anticonvenzionale, graffiante e dalle tinte suspense. Attraverso il racconto di una giovane protagonista combattiva e inarrestabile, il romanzo trasporta i lettori in un gioco di inganni, giustizia e vendetta.

Jersey Six. La miglior vendetta è l’amore è un romanzo autoconclusivo e non è collegato a nessuna serie.

Jewel E. Ann ha ancora una volta creato una storia impeccabile, assolutamente unica e indimenticabile. Senza dubbio il mio libro preferito!

 Una storia ricca di suspense, in grado di creare dipendenza e che si legge tutta d’un fiato. 

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Principe di cuori

I romanzi della Verona Legacy di L. A. Cotton arrivano su Kindle unlimited

Speciale

Prenditi tempo… consiglia Pablo Neruda

Gestire se stessi. Le chiavi del successo

Novità in libreria: Gestire se stessi. Le chiavi del successo di Peter F. Drucker

Mr Wrong lezioni d'amore

Novità in libreria: le letture Mondadori di luglio 2021

Case sugli alberi. Edizione italiana e inglese

Libri da… I quattro Hotel e il villaggio sugli alberi in Piemonte

Profumi

Recensione: Profumi, libro di Paola Bottai

Io non parlo di vendette nè di perdoni. La dimenticanza è l’unica vendetta e l’unico perdono. Jorge Luis Borges
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0