Diablo Book Cover Diablo
F.G. Haghenbeck
Thriller
Newton Compton
5 Aprile 2018
Ebook/Cartaceo
288

Buon pomeriggio carissimi iCrewers, oggi abbiamo una bellissima sorpresa per voi… il terzo Giveaway firmato PlayBook !

Avete capito bene, perché il premio in palio per questo bellissimo concorso è un thriller firmato F.G. Haghenbeck dal titolo Diablo. Il romanzo, che diventerà una serie tv per Netflix, uscirà in Italia il 5 Aprile 2018 per Newton Compton!

Ma ora andiamo a scoprire insieme la trama di questo romanzo che sicuramente attirerà la vostra attenzione…

“Dopo la morte del fratello posseduto da un demone, Elvis Infante è diventato un diablero e si guadagna da vivere dando la caccia a ogni sorta di creatura ultraterrena, per poi venderla al mercato nero. Ma la sua ultima missione sembra diversa da tutte le altre. Nella squallida periferia di Los Angeles si troverà ad affrontare un gigolò travestito da prete, la mafia internazionale, veterani di guerra degli Stati Uniti e una spietata assassina. Elvis scoprirà che il gioco in cui si è andato a cacciare è molto più grande di lui e ci sono fili che dirigono i suoi movimenti senza che se ne accorga.”

Un romanzo che ci porterà all’interno di quell’oscuro mondo che è l’occulto. L’opera, è considerata un perfetto prototipo di potenza della narrazione. Ritmo frenetico ed incalzante riescono a trattenere il lettore incollato alle pagine. Esplosivo e surreale ma dai tratti estremamente realistici, la critica l’ha paragonato ad canale che collega Hellblazer e Pulp Fiction. Humor e azione racchiusi in una lettura semplice in grado di accontentare sia i lettori meno esperti che quelli più pretenziosi.

L’autore, nato nel 1965 in Messico, scrive romanzi, libri di narrativa per ragazzi e Graphic Novel che nell’arco della sua carriera gli hanno permesso di ottenere numerosi premi sia in Spagna che in Messico. Tradotto in oltre 14 lingue, F.G. Haghenbeck ha ottenuto il premio Bram Stoker proprio con la sua opera Diablo, della quale Netflix ha deciso di acquistarne i diritti per farne una trasposizione di una serie tv ambientata in Messico.

La nota azienda, fondata da Reed Hastings e Marc Randolph, ha deciso infatti di aggiungere un ulteriore serie televisiva alla collezione di produzioni provenienti dall’America Latina arrivando a quota 50. L’arrivo sulla piattaforma è prevista per il corrente anno e prenderà il titolo di Diablero. La serie è stata assegnata alla produzione televisiva spagnola Morena Films insieme ai registi Rigoberto Castaneda direttore di KM 31 e JM Cravioto direttore de El Chapo.

Ma ora veniamo al nostro Giveaway e alle modalità di partecipazione…

Cosa dovete fare per partecipare?

E’ semplicissimo!!!

  1. Piacizzare la Pagina Facebook di iCrewPlay   e commentare il post del Giveaway taggando 3 amici.
  2. Nel commento oltre il tag agli amici postare una foto che rappresenti l’occulto.
  3. Piacizzare la Pagina Facebook di Radio Nova iCr facente parte del gruppo iCrew 

Facile vero?

E allora partecipate!!!

N.B. TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO SEGUIRE LE REGOLE ALTRIMENTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE E NON PARTECIPERANNO AL GIVEAWAY.

A fine giveaway ci prenderemo un po’ di tempo per controllare che tutti i partecipanti abbiano rispettato le regole, vi chiediamo correttezza e un po’ di pazienza.

L’estrazione sarà random, fatta attraverso il sito random name picker o similari.

Il Giveaway avrà inizio il 31/03/2018  e durerà sino al 10/04/2018!

 

Verrà comunicato il nome del vincitore tramite sito iCrewPlay e sulla pagina Facebook.

PRONTI, PARTENZA…

VIA ALLE ISCRIZIONI!!!

Buona Fortuna dal Team iCrewPlay!

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami