In occasione del Festival Romance 2019, che si svolgerà a Milano il 29 giugno, noi di libri.iCrewplay ti presentiamo tutte le autrici e tutti gli autori che parteciperanno all’evento

Oggi, caro iCrewer, andiamo a scoprire insieme qualcosa in più su due delle autrici che saranno presenti al Festival Romance di Milano: Alessandra Angelini e Alessandra Cigalino.

Alessandra Angelini

alessandra angeliniAlessandra Angelini è nata a Faenza e si è laureata in Chimica industriale a Bologna, che considera la sua città d’adozione. È una grande appassionata di musica e ama dividere il suo tempo libero tra letture di ogni genere, serie tv e la passione per la scrittura. Il suo primo romanzo, Non dirgli che ti manca, inizialmente autopubblicato, ha ricevuto un enorme e immediato successo, tanto da attirare le attenzioni della Newton Compton. A gennaio 2018 ha pubblicato il suo secondo romanzo, Nati sotto la stessa stella, dove si ritrovano i personaggi già conosciuti nel primo libro. Da poche settimane è uscito Broken Star, il suo nuovo romanzo in versione self publishing.

Alessandra Cigalino

Alessandra Cigalino è nata a Pavia nel 1978 e, grazie alla passione ereditata dalla madre, è cresciuta circondata da libri di ogni genere. Con la scrittura è riuscita a trovare un modo per rifugiarsi ancora di più nel suo mondo, nella sua immaginazione, dando vita a storie insieme fantastiche e romantiche. Nel 2014 pubblica il suo primo romanzo paranormal Infinity – Love is a mystery, a cui seguono altri due romanzi e tre spin-off. Nello stesso periodo comincia a scrivere racconti brevi, molti dei quali sono stati inseriti in antologie a scopo benefico. Nel 2016 arriva Gli occhi del tuo cuore, primo romanzo della serie S.P.Y. (Rizzoli) che si conclude, per ora, con il quarto volume, Un amore in alto mare.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami