La mano del morto Book Cover La mano del morto
Fiaschette
Andrea Monticone
Racconto thriller
Buendia Books
24 gennaio 2019
Ebook/Cartaceo

 

Caro iCrewer, oggi vorrei presentarti

La mano del morto” l’ultimo thriller, in forma di racconto, di Andrea Monticone edito Buendia Books, disponibile dal 24 gennaio.

Quarto libro che vede come protagonista il carabiniere più rock e sopra le righe che esista, Gabriele Soldano, coinvolto in una nuova indagine che lo condurrà tra partite di poker clandestino e i segreti di uno dei quartieri più movimentati di Torino.

TRAMA

“Un giocatore d’azzardo pugnalato a morte, un messaggio enigmatico e una bisca governata dalle cosche mafiose. Tra risse, poker e ballerine, il colonnello Sodano dovrà trovare la “Donna di Quadri”.”

AUTORE

andrea monticone

Andrea Monticone è nato nel 1972. Giornalista con esperienza di cronaca nera tra Torino e Milano, ha creato la serie thriller del capitano, ora colonnello Sodano. Tra le sue opere, “Marsiglia Blues“, “Ultimo Mondo Cannibale“, “Un assist per morire” e il racconto “Drew.” Ama il rock e il blues che ascolta rigorosamente su vinile, ama il bourbon e il buon vino.

Il suo profilo Twitter  @AMonticone

Il racconto sarà presentato la prima volta durante una cena, mercoledì 13 febbraio alle 19 presso la Caffetteria in Via Baltea 3 e inaugurerà la rassegna “I mercoledì della piola: Indovina chi viene a cena?

Per info: 011 2074514

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami