La partita dell'amore S.P. Hopeful

Cover reveal: La partita dell’amore di S.P. Hopeful

In arrivo il 22 settembre La partita dell’amore di S.P. Hopeful con nuovi contenuti e grafiche

È in arrivo il 22 settembre La partita dell’amore della scrittrice S.P. Hopeful in self-publishing e sarà disponibile in formato Ebook e cartaceo. Se il titolo non ti è nuovo, non sbagli perché si tratta di una riedizione, con l’aggiunta di nuovi capitoli del libro uscito nel 2019 dalla stessa autrice. Non ti preoccupare in quanto il racconto ha un valore aggiunto, non avendo subito nessuna modifica nel racconto.

Ma andiamo a leggere insieme la trama e un estratto dello sport romance La partita dell’amore!

La trama de La partita dell’amore

La partita dell'amore S.P. Hopeful

Solo lei, lei è il punto fisso, la costante della mia vita. Senza, tutto perde di consistenza, di forma… E diventa il niente.

Daniel Martines, bomber della squadra locale di calcio, muore in un tragico incidente d’auto. Marco, migliore amico di Dan nonché suo compagno di squadra, vede le proprie sicurezze crollare e decide di concludere anzitempo il campionato e ritirarsi in Trentino, per poter combattere i demoni interiori che lo dilaniano.

Christen, gemella di Dan e amica d’infanzia di Marco, si sente beffata dal destino e abbandonata da tutti. Quando Marco, all’inizio del nuovo campionato, ritorna a casa, trova una Christen sempre uguale eppure molto diversa: è fredda, distaccata, inoltre sembra avere una liaison con Samuel Lazzari, nuovo cannoniere della squadra.

Chris, dal canto suo, si sforza di andare avanti come meglio può, ma l’arrivo di Marco porta in lei una vera e propria tempesta interiore, un uragano di emozioni che, tassello dopo tassello, andrà a scardinare ogni certezza e lasciare posto a rivelazioni meravigliose e inquietanti.

Conosciamo meglio l’autrice S.P. Hopeful

S.P. Hopeful, pseudonimo di Simona Pilato, classe 1982, nasce e cresce a Ischia, dove tuttora risiede. Lo pseudonimo scelto ha un fortissimo significato per l’autrice: in esso, infatti, sono contenute le sue reali iniziali, mentre il cognome lascia trasparire la parte più ottimista di Simona. Sposata e mamma di un bimbo e una bimba è innanzitutto una divoratrice incallita di romanzi.

Legge di tutto, o quasi, ma la sua vera passione sono i romance, grazie ai quali il suo lato più romantico può prendere il sopravvento. Dopo aver ricevuto un duro colpo lavorativo, ha deciso di mettersi alla prova, perché la vita può riservare sempre nuove opportunità. Infatti, dopo tante pagine sfogliate, e l’incoraggiamento da parte delle persone a lei più care, la necessità di scrivere si è fatta impellente. Nel 2019 nasce così il suo romanzo d’esordio in self publishing.

0 0 voti
Voto iCrewers

Leggerai questo sport romance rieditato?

Sonya Gatto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI