Ananke Book Cover Ananke
Le gemme dell'Eubale
Cristiana Meneghin
paranormal romance
self published
4 luglio 2019
ebook, cartaceo
359

Ananke è il primo volume della saga “Le Gemme dell’Eubale” che comprende Artemisia ed Eros.

Caro iCrewer ti presento Ananke. E’ stato pubblicato per la prima volta nel 2016,un testo molto gradito dagli amanti del fantasy si colloca tra i paranormal romance è alla sua quarta edizione. L’autrice ci assicura che tutta la saga avrà una nuova edizione.

Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean. Il suo amico d’infanzia. Dopo aver vinto la sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo. Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso…

Non credevo nell’amore, poi mi hai sorriso.

 Arhon, nei suoi capelli color cenere e lo sguardo che sa sciogliere, è quanto di peggio Ambra possa incontrare. Ribelle, arrogante e dal fascino irresistibile. È la persona più odiosa che Ambra abbia mai incontrato, ma è anche peggio di solo questo. Arhon è un Martood e cela in sé un profondo segreto. Tra i due è odio a prima vista, eppure questa ira nasconde un sentimento molto più profondo che scatena in entrambi una passione incontrollabile che li porterà a commettere un grave errore. Forse il più grave di tutta la loro vita.

cristianaCristiana Meneghin esordisce nel mondo editoriale nel 2016 con Ananke seguito da Artemisia ed Eros per La Saga delle Gemme Dell’Eubale. Cambia genere con L’Ultima Notte al Mondo ed Eterno scritto a quattro mani con Maura Radice. Ha collaborato con dei racconti in Io me lo leggo e Quando il fine non giustifica i mezzi.

Come ben sai è una delle nostre collaboratrici più attive e ne siamo fieri. Brava Cry!

 

Voto (5 / 1)

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Cristiana Meneghin Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Cristiana Meneghin
Member
Voto :
     

Grazie Maura