Ecco a voi le letture più apprezzate nell’ultimo periodo.

I libri più venduti di Maggio 2019

I libri salgono, scendono, e siamo noi, caro iCrewer, a dettarne le condizioni. In un mese la nuova classifica ha subito un bel ribaltone.

Ecco di seguito i dati registrati da  iBuk :

1 Entra nel mondo di Luì e Sofi. Il fantalibro dei Me contro Te Me contro Te Mondadori Electa
2 I leoni di Sicilia. La saga dei Florio Stefania Auci Nord
3 Nella notte Concita De Gregorio Feltrinelli
4 La gabbia dorata  Camilla Läckberg Marsilio
5 Il cuoco dell’Alcyon Andrea Camilleri Sellerio Editore Palermo
6 La versione di Fenoglio Gianrico Carofiglio Einaudi
7 After. Ed.Speciale Vol.1 Anna Todd Sperling & Kupfer
8 Un cuore in mille pezzi. After. Vol. 2 Anna Todd Sperling & Kupfer
9 Il filo infinito Paolo Rumiz Feltrinelli
10 The mister E.L. James Mondadori

Volendo comparare i dati con la precedente tabella gli unici ad essere ancora presenti sono: “La gabbia dorata”  di Camila Läckberg che “ruba”  il quarto posto a “La versione di Fenoglio”di Gianrico Carofiglio che scende al sesto , e “Un cuore in mille pezzi. After. Vol.2″ di Anna Todd che mantiene saldamente l’ottava posizione. Gli altri sono tutte new entry.

Prima di congedarci ti segnalo il libro che occupa la prima posizione!

Divertiti con Luì e Sofì. Il Fantalibro dei Me contro Te” di Me contro Te

Ciao Team Trote, ecco finalmente il nostro divertentissimo e coloratissimo libro! Pagina dopo pagina scoprirete tante curiosità su di noi, ma non solo: vi inviteremo a scrivere, disegnare, colorare, insomma a giocare e a divertirvi insieme a noi. E una volta arrivati alla fine questo libro diventerà una vera e propria “opera d’arte” da conservare gelosamente… – Luì & Sofì”

E quello che occupa la decima posizione!

“The mister” di E.L.James

Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un’immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima.”

*Le classifiche dei libri più venduti vengono elaborate dal Servizio Classifiche di Arianna. Il panel di riferimento è di oltre 1600 librerie, aderenti al circuito Arianna, diffuse su tutto il territorio nazionale. La classifica viene pubblicata una settimana dopo la fine del mese di rilevazione.

 

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami