0

0

Backlist di Leggereditore

Le Backlist sono offerte che non puoi ignorare e queste di Leggereditore sono imperdibili

leggereditore

iCrewPlay consiglia

A breve in pubblicazione

  • Novità in libreria: Tutta colpa del K-pop di Seoul Mafia sarà pubblicato alle 10:00 del 30.10
  • Novità in libreria: Adelaide di Antonella Ferrari sarà pubblicato alle 14:00 del 30.10

Una sequenza di libri che puoi trovare fino al 29 ottobre grazie alle offerte di Leggereditore.

Backlist di Leggereditore per ottobre

Susan Elizabeth Phillips, è autrice bestseller del New York Times,  oggi ritorna con un commovente romanzo sulla femminilità, sui cuori selvaggi e sul potere curativo dell’amore.

Vieni via con me

backlist leggereditore

Quando la vita la mette a dura prova, l’ostetrica e giovane vedova Tess Hartsong scappa il più lontano possibile e si rifugia a Runaway Mountain. In questa piccola e sperduta città sulle montagne del Tennessee, circondata dalla natura, spera di superare il suo dolore e trovare il conforto di cui ha bisogno per guarire.

Ma, invece di pace e tranquillità, incontrerà un artista enigmatico con una brama di solitudine; un folletto da fiaba con troppi segreti; una neonata indifesa; un mucchio di adolescenti curiosi e una città diffidente nei confronti degli estranei, e specialmente di uno di loro, testardo quanto Tess. Altrettanto caparbio e pervicacemente cocciuto, Ian North è un uomo difficile, intelligente e dotato ma con un’anima torturata, un uomo che mette in discussione nel profondo Tess e che farà crollare tutte le sue barriere.”

La Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale, l’unica ad aver vinto ben cinque volte il prestigioso Rita Award. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito.

Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità.

In occasione dell’uscita di questo romanzo, non perdere la promo ebook di tutti i romanzi dell’autrice.

Sempre novità di ottobre

Tre novelle inedite della serie Wicked Lovers finalmente pubblicate in Italia. Sto parlando del libro di Shayla Black

Stregata dalla passione

backlist leggereditore

Potrebbe la loro seconda possibilità essere il loro primo vero amore?
Brandon Ross cerca di aiutare la comunità, nonostante il fantasma della sua ex, Kayla, mentre la sua segretaria, Emberlin Evans, sa che non potrà conquistarlo.

Così, quando una telefonata di Kayla fa di nuovo scattare Brandon, lei capisce che è ora di andare avanti. Ed è buffo come le sue dimissioni attirino l’attenzione di Brandon…

Il colonnello militare in pensione Caleb Edgington ha dedicato due lunghi anni alla missione più importante della sua vita: catturare una bellezza indimenticabile e conquistarne il cuore spezzato.

Carlotta Buckley sa che Caleb è tutto ciò che non può gestire: feroce, implacabile, intransigente… e sessualmente perfetto. Riuscirà a convincerla a rischiare di nuovo con l’amore?

Rachel Linden è un’insegnante che ha cambiato città dopo il divorzio. Ora vuole divertirsi un po’, in particolare con Decker McConnell, una guardia del corpo il cui talento sotto le lenzuola la fa sciogliere. Finché non scopre che le sue motivazioni forse sono tanto pericolose quanto malvagie…”

Infine…

Ha un’altra sorpresa per te caro iCrewer; il nuovo romanzo di Freya Dakets ci porta tra i banchi di scuola, alla scoperta dei primi amori, con uno sguardo fresco e commuovente.

Weird & Weirdo – Va a finire che ti innamori

backlist leggereditore

“L’adolescenza, si sa, è un gran casino. Specie quando ti chiami Mia Alfieri, da tutti soprannominata Mercoledì Addams, hai due genitori autori di romanzi gotici, una zia veggente e un’iguana come animale domestico.

La situazione peggiora se hai una cotta per Giacomo, il ragazzo di quinta più bello della scuola che non sa nemmeno che esisti e messaggi con lui sotto anonimato. Peggiora al quadrato se il suddetto ragazzo deve interpretare il ruolo di Romeo e la tua migliore amica quello di Giulietta, in un modo in cui non si riesce più a distinguere la recitazione dalla realtà.

E peggiora al cubo quando Damiano, dalla reputazione discutibile e purtroppo cugino di Giacomo, scopre il tuo segreto. Ma forse Mia non è l’unica a nascondere qualcosa e anche Damiano, sotto la veste da cattivo ragazzo, cela un segreto.”

Anche per questa autrice potrai trovare in backlist i precedenti libri.

Ti auguro una buona lettura.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sei interessato alle backlist? Pensi siano una buona soluzione con i tempi che corrono?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x