Appuntamento in terrazzo

Offerta del giorno: Appuntamento in terrazzo di Felicia Kingsley

Oggi è in offerta un libro di Felicia Kingsley; "Appuntamento in terrazzo"

L’offerta di oggi riguarda la versione kindle di Appuntamento in terrazza, romanzo scritto da Felicia Kingsley e pubblicato da Newton Compton editori.

Appuntamento in terrazzo è un libro che tocca corde sensibili, che riguarda tutti noi, in qualche modo, perchè racconta di quarantena e isolamento. Parla di quei momenti in cui le mura di casa sembravano diventare sempre più spesse attorno a noi, lo spazio per muoversi sempre meno, e le persone con cui – forse – condividevamo il nostro spazio vitali sempre più presenti.

Cosa faranno i protagonisti per non lasciarsi travolgere?

Ecco qui la trama di Appuntamento in terrazzo di Felicia Kingsley

Felicia KinsleyL’autrice devolverà in beneficenza i proventi derivanti dalla vendita dell’eBook di Appuntamento in terrazzo all’Ospedale Policlinico di Modena.

“Rimanete a casa, rimanete a casa”, si sente urlare dagli altoparlanti delle uniche auto che circolano per le strade deserte di Milano. La vita congelata nel momento del lockdown ha colto tutti impreparati. Ma alcuni di più.

È il caso di Alex che, nel momento in cui il Governo annuncia la quarantena nazionale, si ritrova in isolamento con quella che da poche ore è diventata la sua ex, l’ultima persona con cui vorrebbe condividere l’aria.

A distanza di una parete, nell’appartamento accanto al suo, c’è Didi, tornata a casa dei suoi per una breve visita, rimasta ostaggio della sua chiassosa famiglia: una madre complottista dipendente dai social, un padre drogato di lavoro che ha trasformato la casa in un ufficio, una sorella diciottenne aspirante influencer con cui è costretta a dividere la camera e un nonno nostalgico.

Per Alex e Didi la situazione è soffocante e, privati dei propri spazi, non resta loro che un posto per trovare un attimo di pace: il terrazzo.

Le vite di Alex e Didi s’incrociano in un momento di emergenza e, quello che nasce come un incontro inaspettato, diventa un piacevole appuntamento quotidiano. È possibile che un’amicizia nata in una situazione ai limiti del reale possa trasformarsi in qualcosa di più? 

0 0 voti
Voto iCrewers

Conoscevi già Felicia Kingsley? Comprerai il suo libro, ora che è in offerta?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI