Angel Baby Book Cover Angel Baby
Secondo volume
Sonia Perin
Thriller
Autopubblicato
30/11/2017
Cartaceo/ebook
122

Al di là delle indagini e degli omicidi, il tema del libro è quello del difficile periodo dell'adolescenza, il terribile momento in cui arriva il tempo di lasciare che i propri figli affrontino da soli il mondo, con tutte le sfide e i pericoli che esso propone. Il libro riflette le insicurezze di ogni genitore preoccupato per i propri figli...le amicizie sbagliate, le prime notti lontano da casa...ci sarà davvero un problema o sono io ad essere paranoico?

Cari iCrewers ho il piacere di presentarvi due grandi novità la prima è Angel Baby una nuova uscita pubblicata il 30 Novembre 2017 da Sonia Perin. Mentre la seconda si intitola Silenzio Stampa. Sarà presto on-line e si tratta di niente meno che dell’atteso sequel di La Tela Russa, di cui vi mostriamo la nuova cover che svela un’ulteriore novità.

Angel Baby

LA TELA RUSSA

Affascinante Thriller di cui vi lasciamo la sinossi…

Una pericolosa minaccia incombe su Venezia e l’unica speranza di salvezza è nelle mani di una sola persona. Il carnevale rischia di trasformarsi in un’enorme maschera di sangue e distruzione ordita dall’Isis e da alcuni terroristi russi. Un passato che non vuole essere dimenticato e che torna, più potente e reale che mai, nella mente e nel cuore di una donna. Un incubo soffocante che si nutre degli ideali dell’estremismo islamico.

Oltre ad avere una nuova cover, l’acquisto di La Tela Russa consente di ricevere in omaggio, il primo capitolo del secondo libro semplicemente scaricando la versione ebook.

Una succulenta anteprima della nuova opera di Sonia Perin.

ANGEL BABY

Scopriamo assieme cosa tratterà questa nuova opera di Sonia Perin...

Una provincia che sembra tranquilla nasconde trappole e segreti. L’investigatore Nadio ha il compito di ritrovare una donna sparita nel nulla e si imbatte nella scomparsa di Angel baby, una ragazzina pulita diventata preda di un essere subdolo che la coinvolge in un mondo nascosto, quello dei locali a luci rosse sconvolgendo la sua vita. Unico personaggio ingenuo è Spok, ragazzo autistico che viene accusato di un delitto e diventa l’aiuto dell’investigatore Nadio.

SILENZIO STAMPA

A voi l’anteprima della cover!

Da Venezia a Londra, da Stoccolma a Parigi. L’Isis non conosce confini.
Un pericoloso agguato minaccia la Corona Reale inglese, che il Califfo Salem Abbi ha designato come suo obiettivo per far capire al mondo chi comanda.
A sostenerlo, infiltrati insospettabili pronti a tutto.
Spetta all’ex agente segreto Asia Colmar e all’ex terrorista Simon Fjòdor, già protagonisti de La tela russa, sventare l’attentato nell’assoluto riserbo. Nulla, neppure un dettaglio deve trapelare. Asia e Simon dovranno quindi agire su due fronti: salvare la Corona e difendersi dalla sete di vendetta del Califfo.

SONIA PERIN

Sonia Perin, da noi intervistata per la rubrica Sogni di Carta, è nata il 23 novembre del 1955 a Caneva di Pordenone e vive a Cazzago di Pianiga in provincia di Venezia.

Molti dei suoi precedenti scritti sono opere di fantasia, fatta eccezione di un singolo giallo pubblicato nel 2008, per Este Editions, A est del paradiso. Nel 2002 ha iniziato con, l’Editrice Artistica Bassano, pubblicando una crono storia fantastica dal titolo Una favola blu, seguita, a pochi mesi di distanza, da una seconda edizione. Con Edizioni Laboratorio DS di Venezia, è uscito il racconto fantasy La farfalla di ghiaccio.

La sua prima raccolta di poesie, Stralci di Sogni e il romanzo Il viaggio di Teseo, che chiude la trilogia della Favola blu entrambi con GA Edizioni, sono stati pubblicati nel 2014.

Infine, nel 2015 pubblica la raccolta di poesie Aspettando Godot, con Antologica Atelier Edizioni.

Nel 2016 si affida a Lettere Animate con il thriller La tela russa che con Silenzio Stampa diventa una saga. L’ultima opera da lei pubblicata è con youcanprint Angel baby.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami