A Natale ti sposo Book Cover A Natale ti sposo
Autoconclusivo
Evelyn J. Wolfman 
Romanzo rosa
Pub me (Un cuore per capello)
5/12/2017
Ebook/cartaceo

Cari iCrewers vi segnalo una dolce uscita natalizia pubblicata il 5 Dicembre dall’autrice Evelyn J. Wolfman “A Natale ti sposo” un romanzo che consigliamo di leggere sotto una bella coperta, gustando una calda cioccolata e magari davanti al fuoco scoppiettante del camino.

La trama 

Andiamo a vedere di cosa parlerà A Natale ti Sposo…

Fanny Nicolas è una giovane donna dolce e fin troppo sognatrice, che non ha mai smesso di credere nel potere del Natale.
A differenza di altri suoi coetanei, riesce a percepire la meraviglia in ogni cosa e a trasportarne un po’ nel suo lavoro di Christmas Planner, che la tiene impegnata nel periodo dell’anno che adora.
Desiderosa di cambiare aria alla prospettiva di un altro Natale in solitudine, accetta subito il lavoro che la vecchia Helsa Jensen le propone in Norvegia al Drunk Reindeer, un ranch per famiglie che purtroppo sta andando in fallimento.
L’incarico sembra facile e Fanny è sicura di riuscire a portarlo a termine senza troppi intoppi, ma la ragazza non ha messo in conto l’incontro con Ben, nipote di Helsa, che tenterà in tutti i modi di farla andare via. Lui è testardo, orgoglioso e non crede che una donna dal lavoro alquanto discutibile possa risollevare e salvare la casa in cui è cresciuto. E nonostante l’attrazione immediata che li unisce, tenterà in tutti i modi di scoraggiarla, senza successo. Fanny è frizzante, non si arrende, e finirà per travolgerlo riportando in piedi non solo il Drunk Reindeer, ma anche il suo burbero proprietario. 

La Collana Un Cuore per Capello

Tra gli scrittori e le scrittrici molto si mormora su Un Cuore per Capello quindi ho pensato fosse ora di fare chiarezza.

Si tratta di una collana dedicata al genere rosa, una vera e propria casa editrice fondata nell’ottobre del 2017, che collabora con Pub Me occupandosi di romanzi Rosa, New Adult, Young adult e rosa passionale.

Insomma una nuova realtà che piace tanto a noi donne.

Auguriamo quindi buona fortuna sia a Evelyn J. Wolfman per la sua pubblicazione che a Un Cuore per Capello.

[amazon_link asins=’B077Y748D6′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f33371b3-e11f-11e7-8475-691864be676d’]

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami