Leggilo anche tu: RED SPARROW

ERED SPARROW: il libro d’esordio di Jason MATTHEWS

Jason Matthews è un ex agente della cia. Durante i suoi trentatré anni di car­riera ha preso parte a diverse operazioni segrete in tutto il mondo, reclutando spie nell’Europa dell’Est, in Medio ed Estremo Oriente. Oggi vive tranquillo in Califor­nia. Red Sparrow è il suo romanzo d’esordio catalogato come una spy novel per il tema trattato.

Ecco quello che si è detto riguardo questa spy novel:

“Un debutto superlativo, sofisticato e dal ritmo implacabile.

The Washington Post

“alla penna di un ex agente della cia, un romanzo straordinario, che non ha nulla da invidiare ai capolavori di John Le Carré e Ian Fleming.”
USA Today

Red Sparrow è il miglior romanzo di spionaggio che vi possa capitare di leggere.”
The Huffington Post

Il New York Times l’ha definito:
Un corso accelerato sulla guerra fredda ai tempi di Putin

Red Sparrow ci introduce in un pericoloso mondo: quello delle spie del nuovo mil­lennio. E’ stato per diverso tempo ai primi posti della classifi­ca del New York Times, Red Sparrow è una delle spy novel più lette e amate degli ultimi anni. questo risultato è dato dall’incontro del talento e dell’esperienza sul campo di  Jason Matthews; infatti l’autore ha alle spalle oltre trent’anni di servizio nella CIA.

Da questo libro è stato tratto un film con lo stesso titolo di cui, naturalmente, vi parleremo e che uscirà in Italia il giorno 1 marzo. Grande è l’attesa nelle sale cinematografiche.

[amazon_link asins=’8851156492′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’24a279f0-11c4-11e8-8be0-391efa7fb368′]

0 0 voti
Voto iCrewers

Maura Radice
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI