Caro iCrewer, oggi ho da darti una bella notizia, che riguarda la Words Edizioni. La casa editrice sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino e avrete la possibilità di incontrare alcuni dei suoi più autorevoli autori.
Words Edizioni ti aspetta al Salone internazionale del libro di Torino
L’editoria torna finalmente in presenza, dando il via alla vera ripartenza dell’intera filiera. E come farlo se non con la manifestazione più importante a livello nazionale? Il Salone internazionale del libro di Torino, dopo un anno di stop a causa della pandemia da Covid-19, torna ad accogliere i lettori.
Dal 14 al 18 ottobre potrete trovare in fiera, nel padiglione 3 e allo stand N113, dei rappresentati della Words Edizioni. Accoglieranno i loro lettori presentando alcune novità. Le novità letterarie saranno disponibili in libreria a partire da fine mese. Inoltre la casa editrice permetterà ai lettori di poter conoscere i loro autori, presenti allo stand tutti i giorni.
Un modo per ritrovare quel contatto e quella connessione che, a causa del Covid-19, si stava perdendo o trascurando, dando priorità al lato pragmatico della vita.
Sarà possibile per i lettori acquistare libri (ed è possibile preordinarli inviando una mail a info@wordsedizioni.com) e fare incetta di gadget.
Nel corso della settimana, non perdete l’appuntamento con #SalToLive: sui social, la Words Edizioni sarà in diretta dal Salone di Torino per rendere partecipe anche chi non ha potuto prendere parte all’evento. Interviste, libri, ospiti: tutto un format pensato per rimanere connessi con voi lettori.
Per chi riuscirà ad essere presente alla fiera, questo è il calendario degli autori che saranno presenti:
- 14 ottobre: Alba des Anges, Simona Pugliese e Vanna Costanzo (10-19)
- 15 ottobre: Gaetano Cappello, Laura Baldo e Jessica Marchionne (10-15) e poi Laura Vegliamore, Juls Way e Pitti Duchamp (15-20)
- 16 ottobre: Paola Russo, Barbara Morini e Giulia Barucco (10-15) e poi Giulia De Martin, Margherita Maria Messina e Rita Mariconda (15-20)
- 17 ottobre: Scarlett Reese, Martina Boselli, Susy Tomasiello (10-19)
Un momento davvero unico, che non dovrebbe assolutamente essere perso.