Da pochi giorni in libreria, il romanzo Wicked All Night: Notte Malvagia di Jeaniene Frost, edito da Leggereditore. L’ultimo emozionante libro della trilogia Night Rebel accende l’entusiasmo dei lettori come si deduce dalle ottime recensioni di Brandee, unconventionalbookworms.com : “Wicked All Night: Notte malvagia è un epilogo emozionante, grazie anche alla storia adrenalinica e alla crescita dei suoi personaggi”, e di Nancy, theromancedish.com: “Riannoda alla perfezione tutti i fili della trama, tra cui spiccano elettrizzanti scene d’azione e una passionale storia d’amore… Una conclusione soddisfacente della storia di Veritas e Ian. Altamente consigliato.”
Wicked All Night di Jeaniene Frost: la trama

Un dono degli dèi può scatenare l’inferno…
Veritas e Ian hanno finalmente sconfitto il loro peggior nemico, ma il potere che gli ha permesso di penetrare nell’oltretomba ha conseguenze inaspettate. Ben presto, Veritas è costretta a contare sull’ultima persona di cui si fida: il dio Phanes, le cui mire vanno ben oltre la temporanea alleanza con l’intrigante vampira. Una fuga soprannaturale porta lei e Ian a scontrarsi con delle creature che cercano di dominare ancora una volta i mortali.
Per fronteggiarle, avranno bisogno del supporto sia degli alleati che dei nemici giurati, sempre che il Consiglio dei vampiri non decida di giustiziare Veritas. Peggio ancora, una nuova minaccia sembra voler distruggere a tutti i costi il legame profondo che unisce Ian alla Guardiana. Riusciranno a restare uniti contro le forze soprannaturali che stanno per sconvolgere le loro vite? Oppure il loro amore, e così l’intera razza umana, non ha alcuna possibilità di sopravvivere?
Breve biografia dell’autrice
Jeaniene Frost vive nel Maryland con il marito Matthew, che ha accettato da tempo il fatto che cucini raramente e che il fine settimana ami dormire fino a tardi. Adora leggere, scrivere poesie, guardare film, avventurarsi in esplorazioni speleologiche, visitare vecchi cimiteri e viaggiare, ma solo in auto. Gli aerei, i bambini e i libri di cucina la terrorizzano.
I suoi romanzi paranormal romance e urban fantasy, venduti in venti Paesi, sono stabilmente ai vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today. Fanucci Editore ha pubblicato per intero la serie Night Huntress, gli spin-off Crepuscolo cremisi, Il bacio eterno dell’oscurità ed Eterna è la notte, mentre Leggereditore ha pubblicato tutti e quattro i volumi della serie Il Principe della Notte: La fiamma del desiderio, Vlad l’Immortale, Un fuoco di passione e Un antico nemico. Wicked Bite: Il morso malvagio è il secondo capitolo della trilogia Night Rebel a entrare nel catalogo Leggereditore, dopo Shades of Wicked: Ombre malvagie, a cui farà seguito il terzo volume, Wicked All Night: Notte malvagia.