Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Pubme

Trenta giorni per innamorarsi e Taxi Love le nuove uscite della casa editrice Pubme

Due storie d'amore irriverenti e molto diverse tra loro. Pubme si colora di rosa e di rosso per un aprile all'insegna dell'amore

Novità in casa Pubme

Caro iCrewer, sei pronto per scoprire due grandi novità rispettivamente per la casa editrice Pubme per le collane Flying Book e Literary Romance?

Il primo romanzo che ti presento, è un romance contemporaneo pubblicato per la Collana Floreale – Flying Book dell’autrice Licia Righi. Scopriamo insieme la trama, io ho già sbirciato e mi  sembra emozionante e originale.

Trenta giorni per innamorarsi

Trenta giorni per innamorarsiAnnie non crede più nell’amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Ma grazie a quell’impicciona della sua amica, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.

 

La ragazza sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità, e chissà che proprio quel reality non diventi l’occasione per scoprire un lato di lei che forse neppure credeva di avere.

Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro e lontano dagli affetti.

È possibile innamorarsi di un perfetto sconosciuto?

Trenta giorni per innamorarsi
Per scoprirlo, non vi resta che aspettare trenta giorni… sarà uno show a rivelarlo…

Intrigante vero, che ne pensi di Trenta giorni per innamorarsi?

Ma le novità in casa Pubme non finiscono qui.

La prossima e ultima proposta è una commedia romantica autoconclusiva, disponibile dal 13 aprile 2020, edita per la collana Literary Romance dell’autrice Simona Friio

Taxi Love

 

Una ragazza a un importante colloquio di lavoro. Un tassista che non conosce le vie di Milano. Un incidente di percorso. Un post agghiacciante su Facebook… ma alla fine tutte le strade portano al cuore.

Alice ha ventotto anni e un unico desiderio: fare carriera. La mattina del tanto agognato colloquio, però, tutto sembra andare storto. La pioggia torrenziale, i collant che si rompono, un ciclista distratto.

Meglio prendere un taxi e porre fine agli imprevisti. Ma anche il tassista ci si mette: per individuare il percorso da seguire si affida a una vecchia copia di Tutto Città. Già, perché Lukas Klammer è un tassista per caso, non conosce le strade di Milano, odia lo smog, odia il caos, odia l’indifferenza delle persone indaffarate.

Alice si sente morire – e vorrebbe ammazzarlo. Tra i due sono subito scintille, che si moltiplicano nel corso di successivi incontri a base di equivoci, battibecchi, malintesi e mezze verità. Ma quella che sembra la persona più incompatibile con noi può trasformarsi nell’alleato ideale per risolvere problemi spinosi. E anche in qualcosa di più.

Cosa ne pensi di Taxi Love? Sono due romanzi molto originali che hanno come filo conduttore l’amore.

Ti auguro buona lettura e continua a seguirci per scoprire le ultime novità.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Mu

Nunzio Di Sarno: Mu, una sillaba per una raccolta di poesie

La mia vita dorata da re

La mia vita dorata da re, di Jenny Jägerfeld

Libro dei morti egiziano. Libro per uscire nel giorno

Creepy Books: Il libro dei morti nelle civiltà antiche

Di mondi diversi e anime affini

Novità in libreria: Di mondi diversi e anime affini per DeAgostini

La mia storia suona il rock. Da Elvis ai Dj set: suoni, musiche e canzoni tra mode e movimenti

Novità in libreria: La mia storia suona il rock di Luca Pollini

Odissea

Mediterraneo e le sue isole, tra letteratura e architettura

Tu caro iCrewer, parteciperesti ad un reality show per trovare l’anima gemella come Anne e Alessandro oppure come Alice e Lukas sono state scintille fin dal primo incontro?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

3 ore fa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0