Time Crime Promozione ebook

Novità in libreria Time Crime, le novità in promozione

Promozione Time Crime, escono in ebook Target di David Baldacci e l'ultimo noir di Carlo Callegari

Per la collana Time Crime Fanucci Editore promuove  in questi giorni l’uscita in ebook di due romanzi molto interessanti.

Time Crime promozione ebook

Il primo che ti segnalo è Target dello scrittore americano David Baldacci un thriller mozzafiato, terzo capitolo della fortunata serie di Will Robie. Lo scrittore è autore di numerosi romanzi e ho il piacere di presentartelo. Conosciamolo meglio.

Discendente di emigrati italiani dalla provincia di Lucca, Baldacci si è laureato in Legge all’Università della Virginia e ha esercitato la professione di avvocato per molti anni, prima di iniziare a scrivere romanzi.
Nel 1996 scrive riscuotendo un grande successo Il potere assoluto il suo primo romanzo. Da allora Baldacci ha pubblicato diversi romanzi, tra i più recenti La sfida e L’innocente. Attualmente lo scrittore vive a Vienna con sua moglie Michelle A. Collin-Baldacci e i suoi due figli.

Target, thriller di David Baldacci

Time CrimeDavid Baldacci Target

Il presidente degli Stati Uniti sa che è un incarico pericoloso e ad alto rischio. Se dà l’ordine, ha l’opportunità di eliminare una minaccia globale una volta per tutte, ma se la missione fallisce, affronterebbe sicuramente l’impeachment e le ritorsioni contro la nazione si moltiplicherebbero.

Decide così di rivolgersi all’unica squadra che può fare l’impossibile: Will Robie e la sua compagna Jessica Reel. Insieme, le loro capacità come killer non hanno eguali ma non tutti i vertici militari sono d’accordo. Dubitano della loro disponibilità a eseguire gli ordini e sono pronti a eliminarli dopo aver compiuto la missione.

Durante i preparativi, Reel affronta una crisi personale che porta vecchi nemici alla sua porta, resuscitando fantasmi della vita precedente e rappresentando un immediato pericolo per tutti quelli a lei vicino. Ma non solo: per l’intera durata della missione, Robie e Reel saranno perseguitati da una sconosciuta e inverosimile assassina, una donna che ha trascorso tutta la vita a uccidere e che ha una lista da completare. In quella lista, ci sono anche i nomi di Will Robie e Jessica Reel

 

La offerta promozionale di Time Crime continua anche in occasione dell’uscita eBook del noir di Carlo Callegari Vacanze a Cortina. La banda dei tre. Ti presento l’autore da sempre appassionato di scrittura e di musica.

Time Crime Carlo Gallegari

 

“Credo di aver sempre avuto la passione della scrittura fin da piccolo. Amavo inventare storie, anche se allora rimanevano confinate nella mia mente. Ho cominciato a riversarle su carta durante il servizio militare.

Era il sistema migliore per rimanere sveglio durante i lunghi turni di guardia notturni. Da allora non ho più smesso ed i cassetti della mia scrivania si sono un po’ per volta riempiti di appunti e fogli di ogni genere”.

La sua produzione letteraria inizia nel 2009 con  racconti brevi scritti per il movimento letterario Sugarpulp. Nel 2011 esce il suo primo romanzo Che Dio ti aiuti, Bambola! edito da La Case Books che in pochi mesi arriva a vendere 500 e-book raggiungendo il primo posto nella classifica Gialli di iTunes.

Nel 2012 pubblica A manetta in contromano edito sempre da La Case Books con la quale pubblica nel 2013 La Banda dei Tre il primo racconto della raccolta dedicata a Tony il Nano, Claudio Bambola e Silvano Magagnin il “Boa” i tre personaggi che animano le sue storie. Nello stesso anno esce Il coraggio di cambiare per non morire eliminando. L’aberrazione umana, radice di tutti i mali e nel 2014 ritornano sempre più agguerriti i personaggi della incredibile banda investigativa Il ritorno dei Tre. Vacanze a Cortina. La banda Dei tre, l’ultimo noir di Callegari uscito da pochi giorni, per la serie Time Crime è come sempre ironico, entusiasmante e pieno di risvolti incredibili.

Le avventure del trio non finiscono e nonostante il desiderio di farsi una bella vacanza rilassante si ritroveranno ancora una volta alle prese con un nuovo caso sempre più spericolato e pericoloso. Questa volta al loro fianco, per supportarli nella loro rocambolesca caccia ai delinquenti le loro donne, più agguerrite che mai.

Novità Time Crime, La nuova avventura della Banda dei Tre

Time Crime Promozione ebook

La banda dei tre si riunisce ancora una volta per fuggire alla calura di agosto e concedersi un rilassante ferragosto tra le Dolomiti. Come meta scelgono il meglio, la Regina delle Dolomiti: Cortina D’Ampezzo. Assieme a Tony il Nano, Claudio Bambola e Silvano Magagnin il “Boa” ci sono le loro compagne storiche, con l’aggiunta di Iris, figlia di Silvano, e dei figli del Nano e delle Gemelle Biologiche.

Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio. I nostri tre non riescono a stare lontano dai guai e la vacanza si trasforma ben presto in un’indagine che sembra non avere né capo né coda e durante la quale incontreranno Ida, una giornalista tutta d’un pezzo che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Quello che per loro è un gioco, o almeno per il Nano, ben presto si rivela una faccenda dai contorni oscuri e inquietanti e così fra Cortina, Ibiza e Milano, funerali improbabili, losche falegnamerie e piani che naufragano miseramente, si arriverà nel giro di poco a un epilogo tanto feroce quanto inatteso. I cattivi sono senza pietà ma la banda adesso è più grande. Spazio alle donne che se vogliono, sono più scatenate degli uomini.

Ti ricordo che in occasione dell’uscita di entrambi i romanzi, la casa editrice mette in promo tutti i libri degli autori  a soli 0,99€.  La Promo Time Crime è valida dal 16 al 30 luglio 2020. mi raccomando!!

Buona lettura!

0 0 voti
Voto iCrewers

Come ti ho segnalato i romanzi di entrambi gli autori oltre che ad essere molti particolari ti danno la possibilità di acquistare i libri in offerta. Ne vale la pena !

Donatella De Filippo
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI