Da pochi giorni in libreria, il romanzo Ti amo così come sei di Beth Moran, edito da Newton Compton Editori. Un libro, bestseller del Sunday Times. sulle seconde occasioni scritto da un’autrice amatissima in Inghilterra che è stata definita: «Un’autrice imperdibile.» dalla rivista Publishers Weekly.
Ti amo così come sei di Beth Moran: la trama

A sedici anni Olivia Tennyson – Ollie per gli amici – scrisse una lista di desideri, che comprendeva un matrimonio felice e una famiglia. Tredici anni dopo, Ollie è single, vive con una madre iperprotettiva e manipolatrice, e teme che i suoi sogni di ragazzina non si realizzeranno mai. Ollie, però, continua a pensare alla sua lista dei desideri rinchiusa in un cassetto e un giorno si rende conto che non vuole più vivere una vita a metà, così prende una decisione inaspettata.
Senza dire niente a sua madre, trova il posto ideale per voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo. L’End Cottage è senza ombra di dubbio la casa perfetta per ricominciare, con una porta d’ingresso grigio-verde e un giardino che si apre su una foresta immensa. Un luogo da sogno, in cui tutto può succedere. E se, proprio nel silenzio sospeso tra gli alberi, Ollie riuscisse persino a trovare l’amore da favola che aspetta da sempre?
Cenni biografici dell’autrice
Beth Moran è autrice di quattordici romanzi, la maggior parte dei quali è ambientata nei pressi della foresta di Sherwood, dove quasi tutte le mattine porta a spasso il suo spaniel, Murphy. Prima di diventare scrittrice, ha lavorato come biochimica nel campo della ricerca sul cancro ed è stata un’educatrice perinatale. Ti amo così come sei è il suo primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton. Per saperne di più: bethmoranauthor.com