Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Collana Floreale, Pubme

Novità in Libreria. Nathan: Il fratello della mia migliore amica

È uscito l'ultimo libro della scrittrice Thalia Owl, un romanzo rosa imperdibile edito da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Cari lettori, se siete amanti dei romanzi rosa dolcemente coinvolgenti, non potete perdere l’ultimo libro edito dalla Collana Floreale – Flying Book (Pubme). L’ultimo romanzo pubblicato è di Thalia Owl e si intitola Nathan: il fratello della mia migliore amica.

Il libro di Thalia Owl è disponibile sia nel formato cartaceo che in versione ebook. Per pubblicizzarlo e farlo conoscere il romanzo è disponibile su Amazon Amazone Kindle Unlimited al prezzo lancio di € 0,99; successivamente si passerà al prezzo definitivo di € 2,99.

Thalia Owl: Nathan: il fratello della mia migliore amica

Torna a scrivere Thalia Owl, autrice Wattpad e di Au Pair: amore oltreoceano. E dopo aver raccontato l’amore tra l’italiana, anzi milanese Billie e il suo amore americano Kyle, La scrittrice si appresta a pubblicare una nuova storia d’amore.

L’amore che nasce per caso tra Kat e Nathan, già dalla sinossi, si presenta insidioso. Ma noi, amanti dei romanzi rosa, scopriremo le vicende e i contrasti che sono nascosti tra le pagine di questo volume autoconclusivo.

Thalia Owl Nathan: Il fratello della mia migliore amicaLa trama

Quando l’estate volge al termine, Kat è pronta ad affrontare il suo penultimo anno di scuola. Ha un gruppo di amiche che sono come sorelle, finalmente la sua cotta segreta sembra notarla e instaura una profonda amicizia con Tobia.

Alla Duke l’inizio sarà brusco e inaspettato e Katniss si ritroverà improvvisamente nel bel mezzo di un uragano di nome Nathan. I due ragazzi si conoscono da una vita, ma tra di loro c’è sempre stato dell’astio, qualcosa di fastidioso proprio come una spina nel fianco. Non si sopportano, sono due teste calde che continuano a scontrarsi in una guerra fatta di sguardi infuocati e parole che scheggiano.

Tuttavia, qualcosa li tiene legati. Jennifer: il filo rosso che ha da sempre intrecciato le loro vite. Katniss è tagliente e detesta che le si dica cosa fare, per questo non riesce proprio a farsi andare a genio Nathan. È abituata a dire ciò che pensa senza mezzi termini.

Nathan è irriverente, schietto e glaciale. Lui e l’amore non si sono mai incontrati. È il capitano della squadra di football e non è il tipico ragazzo popolare. Tutti lo stimano e lo venerano come se fosse un dio.

Tutto sembra procedere secondo i piani ma il destino decide di intervenire. L’attrazione diventerà più forte dell’odio che provano reciprocamente.

Le loro labbra diventeranno lembi di pelle proibiti, dolci e… pericolosi. Una volta oltrepassato il limite ci sarà solo un modo per tornare indietro: cancellare ogni restrizione.

Quale sarà la strada più semplice? Continuare a fingere indifferenza oppure provare il brivido della tentazione che porta a giochi travolgenti?

“Ogni parte di me va a fuoco, compreso il mio cuore. Lo lascio incenerirsi, macchiarsi di nero. Non mi spavento, perché so che quella tonalità così scura porta un nome ed è quello di Katniss.”

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Il libro di ossa

Novità in libreria: Il libro di ossa di John Connolly

Galassie. Poesie e illustrazioni

Maria Di Lena e le sue Galassie. Poesie e illustrazioni

Io gomitolo, tu filo

Novità in libreria: DeAgostini le pubblicazioni per ottobre 2021

Speciale

La nave di Teseo: le uscite di settembre 2021

Speciale

Novità in libreria L’assassino senza volto di Alessandro Lucino

Rumatera: Imbrecanati nello spaziotempo

Comic Book Festival: Treviso 24-26 settembre, diciottesima edizione

Leggerai questo romanzo rosa? Faccelo sapere, lasciando un commento
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0