Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Sperling & Kupfer

Novità in libreria: Sperling & Kupfer, le uscite di ottobre 2021

Sperling & Kupfer; le nuove uscite in libreria del mese di ottobre 2021

Ciao iCrewer! Sono tornata per illustrarti le nuove uscite in libreria della Sperling & Kupfer per il mese di ottobre 2021.

La casa editrice propone diverse scelte per quanto riguarda le nuove uscite del mese di ottobre. Vediamo insieme quali sono le novità della Sperling & Kupfer 

Il segreto di Olivia di Muna Shehadi (Sperling & Kupfer)

Terzo e ultimo capitolo dell’emozionante saga Figlie della FortunaIl segreto di Olivia risponde alle domande lasciate in sospeso nei libri precedenti, ma è anche una splendida storia che può essere letta in modo autoconclusivo. Un romanzo di cambiamento e rinascita, perché è nel momento in cui ci liberiamo dalle bugie che diciamo a noi stessi e affrontiamo la realtà che possiamo trovare la felicità più autentica.

Il segreto di Olivia (Figlie della fortuna v. 3), di Muna Shehadi

Il segreto di Olivia

La vita di Olivia Croft è a un bivio. Dopo l’ennesima, infruttuosa audizione e la cancellazione del suo programma televisivo, In cucina da Olivia, l’unica consolazione è la speranza che lei e suo marito Derek riescano finalmente a concepire il bambino che desiderano da tanto. Allo stesso tempo, vorrebbe riuscire a dimenticare la recente rivelazione che la sua defunta madre, la famosa star del cinema Jillian Croft, non ha dato alla luce né lei né le sue due sorelle.

Il mondo di Olivia crolla definitivamente quando scopre il crudele segreto che Derek ha nascosto per gli otto anni del loro matrimonio. Incapace di perdonare il suo tradimento, Olivia fugge da Los Angeles per raggiungere la costa del Maine, un luogo dove custodisce bei ricordi dell’infanzia e dell’adorata madre.

Mentre cerca di superare la perdita della carriera, del marito e dei suoi sogni, Olivia si ritrova attratta da Duncan, uno spirito affine la cui vita è andata altrettanto in pezzi. Ma prima che Olivia possa lanciarsi verso un futuro più radioso, dovrà fare i conti con il passato e affrontare un’ultima verità su sua madre, una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

L’autrice – Muna Shehadi

Muna Shehadi ama leggere da sempre ed è per questo che ha deciso di diventare scrittrice. Vive in Wisconsin, ma è molto legata alla sua casa delle vacanze sulle coste del Maine, che appaiono spesso tra le pagine dei suoi romanzi.


Vi Keeland

The Rivals di Vi Keeland

I RAMPOLLI DI DUE FAMIGLIE RIVALI. UN HOTEL DI LUSSO DA CONQUISTARE A OGNI COSTO. UNA SFIDA PICCANTE E PIENA DI PASSIONE, IN CUI A VINCERE È SOLO IL CUORE…

Discendenti di due famiglie rivali da generazioni, Sophia Sterling e Weston Lockwood hanno imparato a detestarsi sin dall’infanzia. Tutto l’odio nasce da Grace, la donna contesa tra i loro nonni. Quando lei muore, l’hotel di lusso di sua proprietà viene dato in gestione a Sophia e Weston, che si sfidano nella speranza di poterselo aggiudicare. La tensione è alle stelle, in gioco c’è molto di più di un albergo, ci sono l’onore e la credibilità stessa delle rispettive dinastie. Eppure, tra un litigio e una dimostrazione di forza, Sophia e Weston cominciano una relazione infuocata, che presto diventa amore. Al momento della resa dei conti, riusciranno a mettere da parte la loro rivalità e a fidarsi finalmente dei sentimenti che provano l’uno per l’altra?

Con questa storia d’amore ambientata in un hotel di lusso di New York, piccante e piena di colpi di scena, Vi Keeland si dimostra ancora una volta la regina indiscussa del romance, capace di sorprendere a ogni libro le sue lettrici.

Vi Keeland

Vi Keeland – l’autrice

Vi Keeland è un’autrice bestseller. Con più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all’età di sei anni. Per Sperling & Kupfer, della stessa autrice sono già stati pubblicati Bossman, The Player, Beautiful Mistake e Sex, Not Love.


Kira Shell

Kiss me like you love me 2 di Kira Shell

Dopo essere sopravvissuta a stento all’attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tantomeno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto ugualmente, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all’erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa.

Kira Shell

L’autrice Kira Shell

Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama scrivere e leggere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss Me Like You Love Me nel cassetto per un po’, ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.


Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks

In occasione dei venticinque anni dalla prima pubblicazione del romanzo, questa edizione speciale di Le pagine della nostra vita, con inediti contenuti extra, è dedicata a tutti gli appassionati fan dell’autore e dei suoi straordinari romanzi.

nicholas sparks

Le pagine della nostra vita (Sperling & Kupfer)

La storia di un grande amore senza età e senza tempo

North Carolina, 1946. Noah, un giova­ne e appassionato lettore di poesia, al ritorno dalla guerra realizza il suo sogno: abitare nella grande casa colonica vicino al fiume, riportata al suo splendore. Ma qualcosa manca a Noah: è Allie, la ragazza dagli occhi verdi incontrata quattordici anni prima e amata come nessun’altra, nel breve spazio di un’estate. Incapace di ritrovarla, dopo anni di lettere senza risposta, e di dimenticare i giorni trascorsi insieme a lei, Noah intende vivere di quei dolci ricordi che, evocati dalla quiete della sera, si presentano puntuali compagni della sua dorata solitudine… Fino a quando, inaspettatamente, lei ritorna per vederlo ancora una volta prima di sposarsi con l’avvocato a cui è promessa. Il tempo non ha potuto, o voluto, cancellare l’amore di Allie per Noah. La forza di quel sentimento la richiama a confrontarsi con i sogni e i desideri di un futuro ancora da scoprire. Come un puzzle nel puzzle, la storia di Allie e Noah è solo agli inizi e saprà farsi inno d’amore, sogno, miracolo, tragica illusione.

Nicholas SparksL’autore – Nicholas Sparks

Nicholas Sparks è uno dei narratori più amati al mondo: tutti i suoi romanzi sono stati bestseller del New York Times, e hanno venduto oltre cento milioni di copie in più di cinquanta Paesi. Dai suoi libri sono stati tratti undici film: l’ultimo uscito in Italia è La risposta è nelle stelle con Scott Eastwood.
Nicholas Sparks vive in North Carolina.


A pugni col cuore di Liz Plum

Wattpad e Sperling & Kupfer portano finalmente in Italia A pugni col cuore, una delle storie più amate della piattaforma, firmata da Liz Plum, un’autrice da oltre 40 milioni di letture.

Lei è la ragazza che tutti vorrebbero essere. Lui è il bad boy da evitare. Una storia emozionante e romantica, da più di dieci milioni di visualizzazioni su wattpad.

Liz Plum

All’apparenza, Scarlet Tucker ha una vita invidiabile: proviene da una famiglia ricchissima, è super popolare e ammirata, ed è la fidanzata del quarterback della scuola. Ma dopo la tragica perdita del fratello, in realtà, qualcosa dentro di lei si è spezzato. Forse è per questo che si sente inspiegabilmente attratta da Elijah Black, il bad boy della scuola, che tutti tengono alla larga e che, come lei, porta nel cuore un grande dolore. Man mano che si avvicina a Elijah, Scarlet scopre che lui conduce una doppia vita, fatta di combattimenti clandestini e tanti segreti. Quando molte verità scomode verranno a galla, Scarlet avrà il coraggio di scegliere Elijah e uscire dalla sua comfort zone?

 

L’autrice – Liz Plum

Liz Plum è una giovanissima autrice della Virginia, laureata in marketing, che su Wattpad ha totalizzato milioni di letture. Quando non studia o guarda commedie romantiche, adora fare escursioni, partecipare a eventi sportivi o appuntarsi idee per i nuovi romanzi.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Marina

Spazio ai classici: Carlos Ruiz Zafón e Marina, un romanzo di mistero e amore

Natale da chi vuoi

Novità in libreria: Natale da chi vuoi di Flora A. Gallert

Speciale

Calendario dell’Avvento: San Nicola e la leggenda di Babbo Natale

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Una coccola tra le pagine: Percy Jackson, Rick Riordan e la mitologia greca

L'imperatore di Roma

L’imperatore di Roma di Roberto Fabbri. Recensione

I racconti di Natale

I Racconti di Natale, Edizioni Convalle. Recensione

Leggerai questi libri? Fammelo sapere nei commenti! Per ora è tutto Reader! Ti mando un saluto virtuale e alla prossima!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0