Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Sotto la luna

Sotto la luna di Flora A. Gallert

Sotto la luna. Non so che intenzioni tu abbia ma stai alla larga da me. Non cadrò nella tua trappola, non ascolterò i tuoi consigli ma solo il mio cuore

Ho il piacere di segnalarti il nuovo romanzo di Flora A. Gallert, scrittrice riminese. Ama scrivere Romance. Autrice di numerosi bestseller: “Solo a un passo da te”, “A Natale non puoi fingere” e  “L’uomo (im)perfetto” edito da Rizzoli.

Sotto la luna

Sotto la luna

A Springdale la vita, per la giovane Eliza, scorre tranquilla, ma l’ultimo anno alla High School, a smuovere la noiosa routine, ci penserà l’arrivo dei fratelli Collins: Ian e Asher, due  ragazzi bellissimi anche se caratterialmente e fisicamente opposti. Eliza è attratta da entrambi per il loro modo di fare ma anche perché intorno a loro aleggiano misteri e segreti. I due giovani, infatti, sono dei Licantropi e sono a Springdale per un motivo. L’incontro imprevisto con la bella Eliza creerà tensioni tra i due e ulteriori pericoli.

Questo romanzo, autoconclusivo e del genere paranormal  romance puoi trovarlo su Boundlessbooks al prezzo di 0,99 cent al mese perchè incluso nell’abbonamento dell’App omonima, per IOS, android e windows e che ti consente di scaricare in pdf il libro e, una volta scaricato, potrai trasferirlo dove ritieni più opportuno.

Eccoti un estratto:

“Non so che intenzioni tu abbia ma stai alla larga da me. Non cadrò nella tua trappola, non ascolterò i tuoi consigli ma solo il mio cuore, che ora mi dice un solo nome: Asher.
Non so quale sia il tuo obiettivo, prima volevi rubargli il posto di Alfa cercando di spingerlo da me, ora, magari, vedendo che è felice vorresti togliergli me”  sibilò malvagiamente.
“Tu non sarai mai un Alfa e non avrai mai il mio cuore. Smetti di invidiare tuo fratello e trova la tua strada.”
La possibilità che ti viene offerta attraverso questa App ti darà la possibilità di leggere un buon libro a prezzi concorrenziali, ed anche di poter leggere molte altre pubblicazioni appartenenti al genere Romance, Fantasy, Thriller.
Una chicca importante… la nostra autrice, Flora A. Gallert è in realtà Alessandra Migliozzi.
Fin da piccola ha sempre amato trascorrere i suoi pomeriggi leggendo e pian piano ha imparato ad amare anche la scrittura. Ha iniziato a scrivere nel periodo dell’adolescenza, riempiendo pagine e pagine di un diario segreto quando, per via di un trasferimento e ostacolata dalla timidezza, si ritrovò senza amici.
Ad oggi continua ad essere una ragazza molto riservata, che ama la compagnia di poche persone ma che allo stesso tempo sa stare bene con se stessa. Infatti, la sua giornata ideale non può non includere una lunga passeggiata solitaria in campagna, possibilmente nel periodo autunnale.
Considera la sua vita uno splendido controsenso: di giorno si diletta con materie scientifiche e di notte sogna mondi fantasy o storie d’amore da favola.
Ha coronato il suo sogno e da maggio di quest’anno è autrice e direttrice editoriale della
sua Applicazione online, Boundlessbooks, la nuova libreria digitale.
Ti auguro una buona lettura con Sotto la Luna.

0 0 voto
Voto iCrewers

Potrebbe interessarti...

Principe di cuori

I romanzi della Verona Legacy di L. A. Cotton arrivano su Kindle unlimited

Speciale

Prenditi tempo… consiglia Pablo Neruda

Gestire se stessi. Le chiavi del successo

Novità in libreria: Gestire se stessi. Le chiavi del successo di Peter F. Drucker

Mr Wrong lezioni d'amore

Novità in libreria: le letture Mondadori di luglio 2021

Case sugli alberi. Edizione italiana e inglese

Libri da… I quattro Hotel e il villaggio sugli alberi in Piemonte

Profumi

Recensione: Profumi, libro di Paola Bottai

Usare uno pseudonimo aiuta lo scrittore a superare i primi impatti; quando si sente sicuro a spiccare il volo capisce che è il momento di uscire allo scoperto. Sei d’accordo?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti

Scelti dalla redazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0