l'uva dei cuori infranti simona diodovich

Novità in libreria: L’uva dei cuori infranti di Simona Diodovich

In arrivo un sccattivante racconto estivo: "L'uva dei cuori infranti" di Simona Diodovich

La novità in libreria che ti presento oggi è il racconto estivo di Simona Diodovich, che arriverà in libreria il primo luglio: L’uva dei cuori infranti.

L’uva dei cuori infranti è un chick lit (ossia un romanzo che si rivolge a giovani donne, che solitamente tratta temi romantici, ma in cui non si disdegna una buona e sana dose d’ironia) ambientato nei mesi estivi, roventi e ricchi di sorprese.

Le decisioni dei protagonisti saranno immutabili, o il sole di agosto farà perdere loro la testa?

Ecco la trama di L’uva dei cuori infranti

l'uva dei cuori infranti simona diodovichSamantha sta per divorziare da Randall, il suo “quasi ex marito traditore”. Sì, perché lei lo chiama sempre in questo modo, per ricordarsi del male che le ha fatto. Tutto procede su quella strada, quando cominciano a scontrarsi su un’unica proprietà che appartiene a lei da generazioni: il vigneto di famiglia.

Chi non vorrebbe avere un vigneto come il suo, con una proprietà favolosa e al centro una piscina enorme? Quando lei decide di passarci l’estate con il suo nuovo ragazzo, non si aspetta di certo di trovarsi lì il suo quasi ex marito con la sua giovane ragazza, che sembrava un po’ un’oca.

Nessuno dei due vuole cedere, men che meno lasciare l’abitazione.

È così che cominciano le vacanze di tutti, ognuno in un’ala della grande casa. Possono evitare d’incontrarsi? Impossibile.

È per questo motivo che ognuno dei due realizzerà una serie di dispetti all’altro, ricordando qualcosa che fa male… fino a capire che…

L’uva dei cuori infranti è un racconto estivo, chick- lit, second chance, hate to love. Pronti a vedere come finisce? Perché come in ogni estate, prima della fine, ci sono i botti ad agosto!

Simona Diodovich

Simona Diodovich è molto più che una scrittrice: è grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista. Ha realizzato grafiche e pubblicità per programmi televisivi, per famosissimo cartoni animati e cover di CD dello Zecchino D’Oro. Collabora inoltre con molte case editrici, per le quali compone testi e illustra copertine, fumetti e vari contenuti.

L’uva dei cuori infranti è un breve racconto estivo, che s’inserisce nella serie Summer in love, di cui fanno parte, tra gli altri lavori di Simona Diodovich, anche Un incontro sottovalutato, Analisi perfetta e Tutto in un giorno.

0 0 voti
Voto iCrewers

CHe ne dici? Leggerai il racconto di Simona Diodovich?

Cristina Speggiorin
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
leggi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI